Verso Monza-Juventus, rebus centrocampo per Allegri: Fagioli più di Miretti

Juventus, dubbi a centrocampo per Massimiliano Allegri: contro il Monza Fagioli potrebbe sostituire Miretti dal primo minuto

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus, in data odierna, 16 settembre, scenderà in campo nell’allenamento mattutino per preparare al meglio la trasferta che la vedrà opposta al Monza dell’ex bianconero Raffaele Palladino. Il tecnico Massimiliano Allegri deve far fronte, oltre alle assenze per infortunio, anche alle squalifiche: non ci saranno Arkadiusz Milik e Juan Cuadrado, entrambi espulsi nel match contro la Salernitana. I dubbi di formazione riguarderebbero il centrocampo, infatti potrebbero esserci in extremis i recuperi di Adrien Rabiot e Manuel Locatelli, anche se le sensazioni non sarebbero positive. Secondo La Gazzetta dello Sport, se i due non dovessero recuperare, Leandro Paredes e Weston Mckennie sarebbero costretti agli straordinari, e con loro ci potrebbe essere Nicolò Fagioli, che sembrerebbe in vantaggio su Fabio Miretti.

Leggi anche: Juventus, Allegri in emergenza: chi recupera e chi no in vista del Monza

Juventus, situazione Di Maria: col Monza verso la panchina

Di Maria, Juventus
Di Maria, Juventus

Se il tecnico livornese avesse molti dubbi per quanto riguarda il settore di centrocampo, con la probabile partenza dal primo minuto di Nicolò Fagioli al posto di Fabio Miretti, non ne avrebbe per quanto riguarda la situazione relativa ad Angel Di Maria. L’attaccante argentino della Juventus è tornato in campo nel match contro il Benfica entrando nel secondo tempo al minuto 58′, ma contro il Monza il Fideo potrebbe ancora partire dalla panchina, per poi entrare nuovamente a partita in corso.