Manca sempre di meno ad una delle sfide più sentite e longeve del nostro campionato: martedì 28 febbraio Juventus e Torino si affronteranno per il 24esimo turno di Serie A, in un Derby della Mole che Claudio Sala, ex dei Granata, ha enunciato come di importanza assoluta e di grande difficoltà, viste le qualità tecniche dei singoli bianconeri come Angel Di Maria (nello specifico). Anche la classifica, in seguito al -15 imposto alla società di Madama, vede uno scontro mai più alla pari di questo tra le due formazioni: la Juventus stanzia all’ottavo posto con 32 punti, mentre il Torino segue in nona posizione con una sola distanza dalla ciurma di Massimiliano Allegri, a quota 31 punti.

Di fatto, tra i vari ex della gara delle rispettive compagini torinesi, si è espresso circa l’attesa alla partita tra una Juventus trascinata dalle giocate da fuoriclasse assoluto di Angel Di Maria e un Torino in balìa dei risultati anche l’immortale ex dei Granata Claudio Sala, intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Come lui, tutti coloro che hanno vissuto in prima persona questa importante e storica rivalità cittadina sanno che il Derby della Mole non è una gara come tutte le altre e, come sempre in questo caso, cercano di difendere la propria fede di appartenenza con tutto il proprio spirito e amore, come se fossero ancora lì in campo a contendersi il risultato.
Claudio Sala si prepara a Juventus-Torino: “Giocato sempre bei Derby, su Di Maria…”

Il ventiquattresimo turno di campionato verrà chiuso in data martedì 28 febbraio dall’attesissimo Derby tra Juventus e Torino: Claudio Sala, intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, non solo ha incoraggiato il suo caro e vecchio Toro ma ha anche individuato in Angel Di Maria il pericolo più grande per la ciurma del tecnico Ivan Jurić. Di seguito le dichiarazioni dell’ex della gara: “Trovare una Juve così può essere un vantaggio per il Toro. Negli ultimi anni abbiamo giocato sempre discreti derby, servirà rivolgere un’attenzione più alta ai finali che in questi anni sono costati ko immeritati. Chi toglierei ai bianconeri? Di certo Di Maria ma dobbiamo stare attenti a tutti i loro attaccanti. Servirà freddezza e la voglia di tirare fuori un risultato a tutti i costi“.