Una nuova stagione di Serie A è alle porte. Il primo match di campionato dell’Allianz Stadium non sarà banale: la Juventus affronterà il Sassuolo, e il popolo bianconero non vede l’ora di vedere i nuovi innesti all’opera. L’ultimo giocatore arrivato e ufficializzato porta il nome di Filip Kostic. Il classe ’92 arriva dall’Eintracht Francoforte ed è pronto ad iniziare questa nuova esperienza con la maglia della Vecchia Signora. Con il suo arrivo la dirigenza ha puntellato ulteriormente la rosa, e ora Massimiliano Allegri sembra avere le idee chiare, in termine di formazione, in vista della prima gara di campionato contro la compagine emiliana.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Cherubini propone lo scambio: l’Atalanta fa muro
Kostic scalpita, ecco la difesa a 3: Allegri si prepara per il Sassuolo
Kostic è arrivato, è stato accolto dai tifosi, ha firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2025, e infine ha scelto il numero di maglia che indosserà nella Juventus. Ora non gli resta che scendere in campo e secondo La Gazzetta dello Sport, il serbo dovrebbe partire dal 1′ contro il Sassuolo, match nel quale Allegri potrebbe puntare sulla difesa a 3.
Davanti a Perin, pronto a fare le veci dell’infortunato Szczesny, dovrebbero giocare Danilo e Bremer insieme a capitan Bonucci. La fascia sinistra di centrocampo dovrebbe appartenere proprio a Filip Kostic, mentre sulla corsia opposta agirà Juan Cuadrado; in mediana al fianco di Locatelli e Fagioli, fresco di rinnovo con la Juventus fino al 2026, ci sarà lo svizzero Zakaria. In avanti, invece, El Fideo Di Maria farà coppia con Dusan Vlahovic.