Verona U19-Juventus U19, Montero non ha dubbi: “Meritavamo di vincere”

La Juventus U19, dopo la sconfitta europea, torna in campionato e pareggia contro l'Hellas Verona: le parole di Paolo Montero

Pietro Distefano
2 Min Lettura

Da una brutta caduta la cosa più importante è riuscire a rialzarsi, ma nel modo giusto. I ragazzi di Paolo Montero, successivamente alla larga sconfitta rimediata contro il PSG in Youth League, dovevano rispondere alle critiche e dimostrare di potersi rialzare e tornare a vincere. La Juventus U19 torna a giocare nel campionato di Primavera e si permette di dire la sua, con il pareggio conquistato in un campo tanto pesante quanto complicato come quello dell’Hellas Verona. Contro i giovani talenti scaligeri, i bianconeri sono stati in grado di rispondere allo svantaggio rimediato a inizio ripresa, con un Hasa che si è letteralmente preso la scena. Sulla sfida di campionato che vede la Vecchia Signora ancora imbattuta, si è espresso il tecnico, affermando che la squadra meritava di più: vincere.

Leggi anche: Verona U19-Juventus U19 1-1, bianconeri salvati da un’autorete

Juventus U19, Montero coccola i suoi talenti: “Sono molto contento della risposta dei ragazzi”

Juve-Primavera@juventusyouth
Juve-Primavera@juventusyouth

Arrivando a tutta velocità dalla deludente tappa di Parigi, sbagliare era più facile che confermare la validità della squadra. Ma la Juventus U19 c’è l’ha fatta, è riuscita a pareggiare contro l’Hellas Verona e mantenersi imbattuta in Primavera. Gran parte dei meriti, ovviamente, vanno al tecnico Paolo Montero che è stato in grado di coccolare i sui giovani talenti e guidarli lungo la retta via. Ecco le parole del mister che, attraverso i canali ufficiali, ha parlato del match: É stata una partita che avremmo onestamente meritato di vincere, contro una squadra forte, fisica, su un campo difficile. Sono molto contento di come i ragazzi hanno reagito alla batosta di mercoledì e anche di come si sono comportati i giocatori che finora erano scesi meno in campo”.