in

Torino-Juventus 0-1, le reazioni social dei bianconeri

I post sui social dei giocatori della Juventus, a proposito della vittoria nel derby

Kaio Jorge su Instagram, dopo Torino-Juventus 0-1

Szczesny: “Torino è bianconera”

Szczesny, portiere della Juventus
Szczesny, portiere della Juventus @imagephotoagency

Wojcicech Szczesny ha giocata un’altra partita composta e ordinata, dopo l’inizio difficile di campionato. Il portiere della Juventus ha voluto dedicare un post su Instagram alla vittoria, scrivendo una didascalia, sotto ad alcune foto di ieri, che recita semplicemente: “Torino è bianconera”.

De Ligt: “Abbiamo fatto il nostro”

Matthijs De Ligt
Matthijs De Ligt, difensore della Juventus

Altra partita sontuosa di De Ligt, che è stato sempre attento in fase difensiva e preciso nelle chiusure. L’olandese ha pubblicato alcuni scatti di ieri: uno che lo ritrae mentre gioca, la foto di squadra e infine l’esultanza verso i tifosi a fine match. Sotto al post ha scritto: “Match difficile, ma abbiamo fatto il nostro lavoro!”.

Chiellini: “Vincere così è straordinario”

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus

Il capitano della Juve, Giorgio Chiellini, è tornato titolare ieri nel derby. Dopo una grande partita, il difensore italiano ha voluto omaggiare la vittoria su Instagram scrivendo: “Vincere una partita è già emozionante, vincere un derby così è straordinario!!! Forza Juve!!! Avanti così!!!”.

Bonucci: “Torino è bianconera”

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus

Leonardo Bonucci ieri non è sceso in campo, ma un giocatore con così tante presenze con la maglia della Juve non poteva non dedicare un post alla vittoria nel derby. Il difensore ha quindi condiviso alcune foto dell’esultanza a fine match con scritto tutto con caratteri maiuscoli: “Torino è bianconera”.

Alex Sandro parla a immagini

Calciomercato Juventus, voci dal Brasile: "Via Alex Sandro, ecco chi arriva"
Alex Sandro, terzino della Juventus

Ieri è arrivata ancora un’altra ottima prestazione da parte di Alex Sandro. Il terzino in questa stagione con Allegri, infatti, sembra rinato. Riguardo alla vittoria, il brasiliano ha pubblicato semplicemente alcune foto della partita di ieri, contornate dall’hashtag “Fino alla fine”.

Bernardeschi: “Il derby è bianconero”

TURIN, ITALY – APRIL 06: Juventus player Federico Bernardeschi during the Serie A match between Juventus and AC Milan on April 6, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Federico Bernardeschi è stato chiamato in causa dal primo minuto per la seconda volta consecutiva, per far fronte alle importanti assenze di Dybala e Morata. Partita forse meno brillante rispetto a quella con il Chelsea, ma comunque ottima. Il centrocampista ha pubblicato su Instagram alcune foto di ieri con sotto scritto: “Il derby è” con affianco i colori della Juventus.

Locatelli esprime la sua gioia

Juventus
Juventus

Non poteva mancare il post del match winner e MVP, Manuel Locatelli. Il classe 98′ ha condiviso una foto di lui che sorride durante l’esultanza per il gol con sotto la didascalia, tutta scritta a caratteri maiuscoli: “Torino è bianconera. Fino alla Fine”.

Bentancur: “L’urlo di Torino”

Juventus, Pirlo studia la chiave per il pressing alto
Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus

Rodrigo Bentancur si è seduto in panchina ieri, per un turno di riposo dopo le tante partite consecutive giocate da titolare. L’uruguaiano ha comunque voluto esprimere alcune parole sul match, scrivendo su Instagram: “L’urlo della Torino bianconera”, sotto a una foto che ritrae alcuni giocatori, lui compreso, che esultano gridando.

Rabiot: “Il derby si vince”

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus
Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus

Anche Adrien Rabiot ha pubblicato un post per condividere la sua gioia per la vittoria di ieri. Il francese, sotto alcuni scatti del match, ha scritto: “Il derby non si gioca, si vince!”.

Chiesa parla ad emoticon

Federico Chiesa, giocatore della Juventus

Federico Chiesa, ieri, ha giocato un’altra partita di grande sacrificio ed è anche riuscito a sfornare l’assist per il gol di Locatelli. Il giocatore della Juventus ha postato uno scatto che ritrae l’esultanza al termine della partita e la foto di squadra, fatta a inizio gara. La didascalia è composta da due emoticon, che rappresentano una bandiera bianca e una nera.

Kaio Jorge: “L’inizio del sogno”

Kaio Jorge, giocatore della Juventus
Kaio Jorge, giocatore della Juventus

Ieri è arrivato anche l’esordio ufficiale con la maglia della Juventus e in Serie A di Kaio Jorge. L’attaccante è finalmente rientrato dall’infortunio che lo aveva tenuto fin da subito ai box ed è entrato nei minuti finali di gara. Il brasiliano su Instagram ha pubblicato alcuni scatti della partita di ieri, con sotto scritto: “L’inizio del sogno! Una sensazione per cui non ho parole, che siano i primi minuti di molti altri con questa maglia”.

Intanto, proprio l’autore del gol decisivo nel match di ieri, Manuel Locatelli, è stato intervistato a fine partita e ha spiegato, tra le altre cose, a chi dedica la rete >>>CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *