in

Juventus, Ziliani torna a pungere: “Il guaio è che nemmeno le Tv ne parlano”

Juventus, Jorge Mendes: "CR7 il migliore della storia". La risposta di Reja
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Juventus che ha vinto ma soprattutto che ha convinto quella di ieri sera che ha battuto 2-0 il Cagliari grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. Una partita mai in discussione quella condotta dalla squadra di Andrea Pirlo, capace di dominare il gioco per larghi tratti della sfida. I bianconeri andavano in cerca di conferme, dopo le buone prestazioni dimostrate prima della sosta e finalmente, il Maestro ha avuto le risposte che cercava. Con praticamente l’intero organico a disposizione, la Juventus si proietta in questo mese di fuoco, durante il quale si giocherà ogni tre giorni, tra campionato e Champions League.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Cagliari 2-0, Pirlo: "Ecco il ruolo di Dybala"
LEGGI ANCHE:  Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus
Juventus, Ziliani torna a pungere: "Il guaio è che nemmeno le Tv ne parlano"
La Juventus festeggia dopo un gol (@imagephotoagency)

Juventus, Ziliani sbotta: “Arbitro non vede, VAR non lo richiama”

Nonostante una prestazione di buon livello da parte della Juventus, Paolo Ziliani, noto giornalista che non ha peli sulla lingua soprattutto nel lanciare messaggi a volte anche un po’ troppo pesanti nei confronti della Vecchia Signora, si sofferma sulla direzione di gara dell’arbitro Maresca. In particolare, sul primo gol siglato da Cristiano Ronaldo, in posizione di fuorigioco passivo vi è Alvaro Morata che tuttavia non sembrerebbe disturbare la visuale del portiere del Cagliari, Cragno.

LEGGI ANCHE:  Juventus, de Ligt: "Con Pirlo giochiamo meglio. Siamo solo al 70%"
LEGGI ANCHE:  Juventus, l'importanza del fattore Stadium: il peso dello stadio vuoto

Su Twitter, Ziliani si è scagliato nuovamente contro la Juventus e contro i suoi colleghi, rei, secondo la sua opinione, di non aver battuto ciglio sul presunto errore del direttore di gara: “Guardando i video, si vede Morata in torsione per evitare di toccare il pallone calciato da CR7. La cosa grave, oltre al fatto che l’arbitro non se ne sia avveduto e che il VAR non lo abbia richiamato, sono le Tv che non ne hanno fatto nemmeno cenno, nemmeno nel post partita, con i giornali che hanno bellamente ignorato la questione”.

What do you think?

Calciomercato Juventus, addio Calhanoglu: il Milan sfida la Juve

Calciomercato Juventus, addio Calhanoglu: il Milan sfida la Juve

Juventus, sprazzi di vero Arthur: Pirlo ha in casa il suo top player

Juventus, sprazzi di vero Arthur: Pirlo ha in casa il suo top player