in

Juventus-Sampdoria 3-2, le reazioni social dei bianconeri

Ecco cosa hanno pubblicato sui social i giocatori della Juve, dopo la partita di ieri contro la Sampdoria

Dybala-su-Instagram-dopo-Juventus-Sampdoria-terminato-3-2

Perin: “Vittoria sofferta e importante”

Mattia Perin, portiere della Juventus

Ieri, contro la Sampdoria, Mattia Perin è tornato a vestire in campo la maglia della Juventus, per dare riposo a Szczesny. Il portiere ha voluto festeggiare la vittoria con un post su Instagram, in cui, sotto a tre foto riguardanti il match, ha inserito la didascalia:

“Sofferta sì ma una vittoria importante. Felice del mio ritorno in campo, adesso però concentriamoci sulla Champions!”

Danilo: “Locatelli che bomber”

Danilo, difensore della Juventus
Danilo, difensore della Juventus

Danilo, nonostante non abbia giocato per il turnover, ha voluto comunque dedicare un post alla vittoria della Juventus. La foto che ha pubblicato raffigura il terzino dare il cinque a Locatelli, probabilmente dopo il gol di quest’ultimo. Sotto il post, inoltre, ha scritto: “Bravi ragazzi, vittoria importante! Forza Juve. Manuel Locatelli che bomber”.

Bonucci: “A denti stretti”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus

Anche Leonardo Bonucci ha condiviso sui social la felicità per la vittoria contro la Sampdoria. Il difensore ha pubblicato diverse foto, tra cui quelle che lo ritraggono mentre tira il rigore ed esulta dopo averlo segnato. Queste le parole che accompagnano il post: “3 punti. A denti stretti. Avanti tutta”.

De Ligt: “Concentrati sulla Champions”

De Ligt, difensore della Juventus

De Ligt ieri è stato confermato titolare, come contro lo Spezia, giocando 90 minuti. Il difensore olandese ha condiviso le foto di Locatelli che esulta dopo il gol con lui che gli corre incontro. La didascalia, scritta in inglese, recita: “Importante vittoria oggi, ora ci concentriamo sull’impegno di metà settimana”.

Chiellini: “Prima vittoria davanti al pubblico”

Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus

Giorgio Chiellini non è partito dal primo minuto ieri, ma è entrato nelle battute finali del match, garantendo solidità ed equilibrio per evitare di perdere punti. Da vero capitano di questa squadra, il difensore ha voluto pubblicare un post su Instagram, in cui, oltre a condividere alcuni scatti dei momenti finali del match, ha scritto: “Finalmente prima vittoria davanti al nostro pubblico! Ora testa a mercoledì! Avanti così!!!”

Bernardeschi: “Fino alla fine”

Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus

Federico Bernardeschi ha giocato da titolare il match di ieri, restando anche in campo fino al fischio finale. Su Instagram, il giocatore italiano ha espresso la sua gioia, scrivendo sotto una foto che lo ritrae in un’azione di gioco: “Combatti fino alla fine”.

Locatelli dopo il primo gol in bianconero

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus

Per Manuel Locatelli la partita di ieri è stata doppiamente speciale e la ricorderà a lungo, visto che ha segnato il suo primo gol con la maglia della Juventus. Sui social ha voluto pubblicare le foto di lui che esulta alla rete con scritto: “Cuore bianconero”.

Bentancur: “Dobbiamo fare di più”

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus

Rodrigo Bentancur, dopo essere uscito all’intervallo nel match contro lo Spezia, è stato riconfermato dal primo minuto da Allegri. Anche lui, tra le foto condivise, ha voluto inserire quella dell’esultanza di Locatelli. La didascalia recita: “+3, ma sappiamo che possiamo e dobbiamo fare di più. Testa alla prossima partita e sempre forza Juve!”

Chiesa: “Avanti così”

Federico Chiesa, giocatore della Juventus

Anche Federico Chiesa è stato confermato titolare dopo aver giocato dal primo minuto con lo Spezia. Non una delle prove più brillanti per il giocatore, ma comunque una partita di sostanza. Su Instagram ha pubblicato una foto in cui abbraccia Dybala, durante il gol di quest’ultimo e la didascalia recita: “Vittoria importante oggi! Avanti così”.

Ramsey: “Pensiamo a mercoledì”

Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus

Aaron Ramsey sta lentamente rientrando dall’infortunio subito ad inizio stagione e ieri è entrato a partita il corso. Sui social ha comunque celebrato la vittoria scrivendo: “3 punti importanti, ora testa a mercoledì”.

Dybala: “Voglio tornare il prima possibile”

Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Paulo Dybala, nonostante sia dovuto uscire dal campo in lacrime solo dopo 20 minuti di gioco a causa di un infortunio, è stato il migliore in campo trovando anche la via del gol e deliziando con splendide giocate. La speranza per i bianconeri è che possa rientrare presto ed è anche quello che vuole lui, come ha espresso su Instagram:

“Dispiaciuto per aver lasciato il campo, ma felice per la vittoria. Domani farò gli esami, ma sto già pensando di tornare il prima possibile”.

Morata breve e conciso

Juventus, Morata: "Mai avuto questa continuità. Mi sento fortunato"
Alvaro Morata, attaccante della Juventus

Anche Alvaro Morata ha lasciato il campo per un infortunio e la Juventus spera anche in questo caso di non doverne fare a meno a lungo. In ogni caso, lo spagnolo ha voluto celebrare la vittoria su Instagram, con alcune foto del match e la scritta: “Vittoria importante”.

Intanto sono uscite le pagelle del match tra Juventus e Sampdoria. Prestazione sufficiente per i bianconeri, mentre tra gli ospiti brilla Candreva >>>CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *