in

Juventus-Milan 1-1, le reazioni social dei bianconeri

I post dei giocatori della Juve, a seguito del pareggio con il Milan

Chiellini su Instagram, dopo Juventus-Milan 1-1

Chiellini carica i compagni

Il capitano bianconero, Giorgio Chiellini, ha voluto dare un segnale importante su Instagram. Il difensore, infatti, ha postato la foto di squadra e ha scritto: “Ora più che mai FORZA JUVE!”

Frase sintetica, ma che vuole trasmettere forza alla squadra, in un momento così difficile.

Dybala: “Possiamo farcela ancora”

Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Anche il vicecapitano della Juventus, Paulo Dybala, non manca nella lista dei giocatori che hanno deciso di caricare la Juventus sui social, dopo il pareggio di ieri. L’argentino ha postato su Instagram una sua foto durante la partita di ieri, con la seguente didascalia:

“Nei momenti difficili non c’è altro da fare che stare insieme e fare squadra. Lo abbiamo fatto in passato e possiamo farlo di nuovo adesso!! Sempre FINO ALLA FINE”.

Cuadrado: “Crediamoci fino alla fine”

Juventus, Zambrotta elogia Cuadrado: "E' determinante, mi somiglia"
Juan Cuadrado, esterno della Juventus

Juan Cuadrado, sempre su Instagram, ha condiviso alcuni scatti del match di ieri, oltre alla foto di squadra. Sotto ha inserito una frase in spagnolo che recita: “Più uniti che mai, famiglia. Con fede, cedendo fino alla fine”. Anche il colombiano, quindi, ha voluto trasmettere speranza alla squadra.

Chiesa: “Otterremo risultati”

Federico Chiesa, giocatore della Juventus

Federico Chiesa è partito dalla panchina nel match di ieri, ma non per questo non ha voluto comunque dare un segnale ai tifosi. Sempre su Instagram, infatti, ha postato una sua foto durante il match di ieri, con scritto: “Continueremo a lottare per la maglia, per i tifosi, per la Juventus. I risultati arriveranno”.

Locatelli chiaro e sintetico

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus

Manuel Locatelli è uno degli ultimi arrivati alla Juventus, ma ha voluto fin da subito mostrare attaccamento alla maglia. Sotto la foto di squadra e un suo scatto contro il Milan, su Instagram, ha scritto: “Forza Juventus. Sempre.”

Szczesny: “Buon punto”

Wojciech Szczesny
Wojciech Szczesny, portiere della Juventus

Dopo l’avvio complicato di stagione, sia contro i Malmo, sia contro il Milan, Szczesny ha giocato molto bene, trasmettendo nuovamente sicurezza tra i pali. “Punto arduo, continuiamo a lottare”, è la didascalia che accompagna la foto di squadra e quella di una sua parata di ieri, su Instagram.

Rabiot: “Col duro lavoro ce la faremo”

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus
Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus

Non una delle sue migliori partite quella di ieri per Adrien Rabiot, che ha un po’ di colpe in occasione del pareggio di Rebic. In ogni caso, il francese ha espresso su Instagram la sua opinione, caricando i compagni. Sotto alcuni scatti della partita di ieri, infatti, ha scritto: “Continuiamo così ragazzi! Il duro lavoro pagherà certamente! Tutti insieme!”.

Marchisio commenta il match ed esalta Szczesny

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus

Anche l’ex bianconero, Claudio Marchisio, ancora legatissimo al club ha voluto commentare la partita di ieri, su Twitter:

“Come in altre partite, ottimo primo tempo, buon gioco e squadra vivace. Poi si subisce e cisi ferma, come gioco, fisicamente e ovviamente di risultato. Stasera un grazie a Szczesny è doveroso”.

Intanto, in casa bianconera si pensa già al turno infrasettimanale contro lo Spezia e ci sono importanti cambi rispetto al Milan >>>CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *