Connect with us

Social

Juventus, Cristiano Ronaldo suona la carica dopo la sconfitta con il Napoli

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo Juventus

La Juventus, ieri sera, ha perso il match contro il Napoli in Serie A. Una gara che, nonostante la contemporanea sconfitta del Milan, potrebbe aver constatato l’uscita definitiva della formazione di Andrea Pirlo dalla corsa Scudetto. A cercare di tenere su di morale l’ambiente e provare a suonare la carica, ci ha pensato così Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro panchina: viva l’idea Zidane, ma aumenta la concorrenza

Il portoghese, infatti, questa mattina sui propri profili social ha invitato i compagni a pensare già al prossimo impegno, quello con il Porto in Champions League tra tre giorni. Questo il post di CR7 su Instagram: “Non sarà questa sconfitta ad abbatterci! Alziamo la testa e pensiamo subito al prossimo impegno di Champions League“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

“Dybala non si tocca”, i tifosi invocano la cessione di Ronaldo

Pubblicato

il

Paulo Dybala attaccante della Juventus

Una gran voce sul possibile affare di calciomercato della Juventus e che parlerebbe di una cessione ormai davvero vicina e, naturalmente parliamo di Paulo Dybala. Giocatore che in questa stagione non è certamente stato protagonista e con un rinnovo che appare sempre più lontano (ricordando il contratto in scadenza nel 2022), ecco che la dirigenza bianconera sarebbe già pronta ad un addio per guadagnare forze economiche da reinvestire proprio sul mercato. Ma la vicenda legata all’addio di Dybala non troverebbe sostenitori tra le file di tutti quei tifosi che, al contrario, preferirebbero perdere Cristiano ronaldo.

Ci pensa Twitter a testimoniare il coro unanime dei tifosi della Juventus: “Dybala non si tocca, piuttosto cedete Ronaldo” grida un tifoso edulcorando la nuova hashtag, appunto, #Dybalanonsitocca.

Continua a leggere

Social

Juventus, la promessa di Ronaldo: “Possiamo ancora celebrare questa stagione”

Dopo aver passato una settimana tra le critiche per l’eliminazione arrivata contro il Porto in Champions League e aver ricevuto successivamente i complimenti per la tripletta perfetta realizzata contro il Cagliari, Cristiano Ronaldo è tornato a parlare.

Pubblicato

il

Juventus, Jorge Mendes: "CR7 il migliore della storia". La risposta di Reja

Ronaldo su Instagram chiama la carica

Non è stato un periodo facile per Cristiano Ronaldo e per il mondo della Juventus in generale. L’eliminazione dagli ottavi di Champions League ha fatto arrivare davvero tante critiche che hanno un po’ scosso l’ambiente. La risposta, almeno in Serie A, è arrivata subito grazie alla vittoria contro il Cagliari che comunque rimane una buona consolazione. A poche ore dalla partita contro il Benevento, dopo essere stato premiato come Giocatore dell’anno’ al Gran Galà del Calcio 2021, Cristiano Ronaldo ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro tramite il suo profilo instagram. Ecco le sue parole.

Juventus, Ronaldo: “Non avrei potuto essere più felice e orgoglioso”

“Non avrei potuto essere più felice e orgoglioso per la distinzione di Giocatore dell’Anno ottenuta per la seconda volta da quando sono arrivato in Italia. Grazie mille per questo riconoscimento all’Associazione Italiana Calciatori, alla Juventus, ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi. Permettetemi però che oggi dedichi questo premio a tutti quegli sconosciuti al grande pubblico che lavorano giornalmente affinché la Juventus sia uno dei più grandi club del mondo. Dietro la nostra gloria collettiva e i nostri trionfi individuali, c’è sempre un enorme entourage di professionisti che danno tutto loro stessi perché non ci manchi nulla. Oggi il mio ringraziamento va a questi volti meno visibili ma nondimeno importanti per i nostri successi. Sono degli autentici eroi. Infine, desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione. Fino alla fine!”.

Continua a leggere

Social

Juventus, Morata: “Lamentarsi non serve a nulla. Bisogna lavorare più duramente”

Pubblicato

il

Juventus, Morata perplesso: "Mettono la linea sul mio gomito"

L’attaccante della Juventus Alvaro Morata, a seguito della sconfitta contro il Napoli, ha commentato così la partita su Instagram: “Non è il risultato che volevamo e che meritavamo, ma lamentarsi non serve a nulla. Bisogna solo lavorare più duramente per la prossima partita”. L’attaccante inoltre, in vista della partita di Champions League contro il Porto, ha aggiunto: “Andiamo verso la Champions e dobbiamo stare più concentrati per dare il massimo”.

Continua a leggere

Social

Juventus, Cristiano Ronaldo il re dei social

Pubblicato

il

Juventus, Jorge Mendes: "CR7 il migliore della storia". La risposta di Reja

Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese della Juventus, domina in campo ma anche fuori. Soprattutto nel campo social: l’ex Real Madrid, infatti, ha superato i 500 milioni di followers su tutti i social network. Numeri impressionanti che, secondo quanto riferito da Tuttosport, sottolineano la grandezza di CR7: il portoghese, se fosse una Nazione, sarebbe terzo al mondo, dietro alla Cina (quasi un miliardo e mezzo di popolazione) e l’India (poco dietro ai cinesi), distanziando gli Usa (330 milioni di persone).

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sfuma il colpo “Galactico”

Cristiano Ronaldo conta 261,5 milioni di followers su Instagram, 148 milioni su Facebook e 91 su Twitter. Il numero 7 bianconero, così, è la persona più seguita nel mondo web. Un esempio della sua grandezza social, ad esempio, ieri: l’attaccante della Juventus ha postato una foto sulla neve con la compagna Georgina, generando in poche ore 7 milioni di like e 34 mila commenti su Instagram e 40 mila commenti e 5 mila condivisioni anche su Facebook.

Continua a leggere

Social

Juventus, Cristiano Ronaldo esulta sui social dopo la sfida all’Inter

Pubblicato

il

Ronaldo

Non è riuscito ad andare in rete anche ieri sera, trovando sulla sua strada un ottimo Samir Handanovic, ma è comunque felice l’attaccante portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo. L’ex Real Madrid, che aveva siglato le reti decisive nella doppia sfida con l’Inter all’andata, ha infatti postato un’immagine Instagram della sfida.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo da 50 milioni: Paratici studia il colpo per l’estate

Nella didascalia, CR7 esprime tutta la sua gioia ed il suo incitamento rivolto ai compagni. “Vamos Juve! Questo è lo spirito! Finale!” e nella foto, all’interno degli spogliatoi dell’Allianz Stadium, il portoghese che festeggia con tutto il resto della squadra allenata da Andrea Pirlo, dopo aver eliminato l’Inter dalla semifinale della competizione.

Continua a leggere

Social

Juventus, Buffon: “Ancora una volta al top, si vola in finale”

Pubblicato

il

Juventus, resti la più "Vecchia" della Serie A

C’è grande felicità in casa Juventus, dopo aver superato l’Inter nella Semifinale di Coppa Italia ieri sera. Anche Gigi Buffon, eterno portiere e capitano bianconero, ieri titolare nella sfida di ritorno contro i nerazzurri pareggiata 0-0 all’Allianz Stadium, ha voluto esprimere la sua felicità nel raggiungimento della sua decima finale della competizione nazionale sui social network.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo da 50 milioni: Paratici studia il colpo per l’estate

Sul proprio profilo Instagram, infatti, Buffon ha postato un’immagine della sfida con la didascalia: “Anche stasera tutti al top. E si va in finale“. Il portiere bianconero era sceso in campo anche nella gara di andata e, nell’alternanza dei ruoli con il titolare Szczesny, Pirlo potrebbe regalargli la titolarità anche nella finale di maggio.

Continua a leggere

Social

Juventus-Fiorentina 0-3, Cuadrado si scusa: “Sono molto deluso da me stesso”

Pubblicato

il

Lazio-Juventus

L’espulsione di Juan Cuadrado ha praticamente segnato l’andamento della gara di ieri sera tra Juventus e Fiorentina. Bianconeri già in svantaggio al 3′ e lasciati in dieci uomini intorno al 15′ a causa di una folle entrata del colombiano su Castrovilli.

[irp posts=”114586″ name=”Calciomercato Juventus: l’alternativa a Pogba e Camavinga arriva dal Mali”]

Un’ingenuità che è costata cara alla squadra di Andrea Pirlo, soprattutto per il fatto che è avvenuta ad inizio partita, quando vi era tutto il tempo per rimediare allo 0-1 firmato Vlahovic. Cuadrado è stato finora uno dei perni insostituibili della Vecchia Signora, ma purtroppo fin da quando è sbarcato a Torino gli capitano delle serate no, in cui commette leggerezze da matita rossa. Ma anche da cartellino rosso.

[irp posts=”114460″ name=”Calciomercato Juventus, si sblocca un talento francese: dirà addio al club”]

Juventus-Lione, probabili formazioni: novità Dybala, Cuadrado in attacco

Dybala e Cuadrado, giocatori della Juventus

Juventus-Fiorentina 0-3, Cuadrado su Instagram: “Il domani sarà migliore”

Nonostante l’inferiorità numerica, la Juventus ha provato a reagire nel secondo tempo, mettendo pressione alla difesa della Fiorentina. Poi a causa di diverse disattenzioni collettive che si sono spartiti equamente Alex Sandro, Bonucci e Szczesny, ecco il 2-0 che chiude di fatto il match. Con Cuadrado in campo le cose sarebbero andate diversamente? Non è certo, in quanto fin dai primi secondi di partita si è vista una squadra che andava al trotto senza mostrare il giusto atteggiamento.

[irp posts=”114511″ name=”Calciomercato Juventus, Aguero lascia Guardiola: sogno o colpaccio?”]

Nella giornata di oggi, attraverso il proprio profilo Instagram, il colombiano si è scusato pubblicamente con i tifosi della Juventus. Di seguito le parole apparse sotto il suo post: “Quando si è professionisti ci sono partite che si vorrebbero dimenticare e quella contro la Fiorentina è una di queste. Sono molto dispiaciuto di aver lasciato in 10 la squadra e della sconfitta. Però ho fede che il domani sarà migliore”.

Continua a leggere

Social

Juventus, Bonucci si scusa sui social: Pjanic rincuora il suo ex compagno

Pubblicato

il

Juventus, è emergenza in difesa: Bonucci prova il recupero lampo

Il 2020 della Juventus si chiude con una sonora sconfitta rimediata in casa contro la Fiorentina di Cesare Prandelli, capace di giocare la miglior partita della stagione. Uno 0-3 senza repliche che potrebbe costare caro alla squadra di Andrea Pirlo a questo punto della stagione, soprattutto alla luce della sentenza giunta ieri pomeriggio relativa alla mancata disputa di Juventus-Napoli.

[irp posts=”114631″ name=”Juventus-Fiorentina 0-3, le colpe di Pirlo e un arbitraggio non all’altezza”]

Insomma, è stato un martedì nero per la Vecchia Signora, che ha perso 6 punti nel giro di 4 ore. Questa sera, il Milan e l’Inter hanno l’occasione di allungare in classifica, con i campioni d’Italia che potrebbero passare il Natale fuori dalla zona Champions League.

[irp posts=”114628″ name=”Juventus-Fiorentina, moviola di rigore: manca un rosso a Borja Valero”]

Juventus-Barcellona è anche il ritorno di Pjanic allo Stadium: "Una bella emozione"

Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juventus ora al Barcellona

Juventus, Bonucci si scusa per la prestazione: reazioni social e messaggio di Pjanic

Prosegue l’altalena di risultati per la Juventus di Andrea Pirlo, ancora alla ricerca di un’identità precisa che le possa permettere di mantenere una certa continuità di rendimento. Il problema principale da risolvere, per i bianconeri, riguarda prima di tutto l’aspetto psicologico, poiché accade troppo frequentemente che i campioni d’Italia scendano in campo con l’atteggiamento sbagliato. Ad esempio, ieri sera l’approccio, nei primi minuti è stato disastroso, il ché ha portato allo svantaggio già al 3′ e poi all’espulsione di Juan Cuadrado, autore di un’entrata davvero scriteriata nei pressi della propria area di rigore. Uno dei peggiori in campo è stato senza dubbio Leonardo Bonucci, il quale è stato autore di numerosi errori che hanno consentito alla Fiorentina di segnare tre gol.

[irp posts=”114522″ name=”Calciomercato Juventus, cosa c’è da aspettarsi dalla sessione invernale?”]

Su Instagram, il numero 19 si è scusato così: “La più brutta Juventus della stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere”. Subito le reazioni social dei supporter della Vecchia Signora che si sono scagliati contro il vice capitano bianconero, che in questa prima parte di stagione ha commesso troppi sbagli che hanno portato i torinesi a perdere troppi punti. A rincuorare Bonucci, ci ha pensato un suo ex compagno di squadra, ovvero Miralem Pjanic, attuale centrocampista del Barcellona: “Avanti fratello!”. Questo il messaggio del bosniaco nei confronti di un difensore e di un amico che ha necessariamente bisogno di una scossa. Ci sarà da riflettere in casa Juventus in queste due settimane di stop, perché non sono ammesse altre figure del genere. Andrea Pirlo godrebbe della fiducia della società, ma non sono tollerati ulteriori passi falsi come quello di ieri sera.

Continua a leggere

Social

Juventus, Ziliani attacca: “Squalifica Morata? Injury card Juve”

Pubblicato

il

Mercato Juve, in scadenza nel 2022: le possibili occasioni bianconere

E’ di ieri la notizia secondo la quale è stato accolto il ricorso della Juventus riguardante la squalifica di due giornate di Alvaro Morata, che domani contro il Genoa potrà tornare a disposizione. Lo spagnolo era stato espulso nel concitato finale della sfida di Benevento, per essersi rivolto al direttore di gara utilizzando termini poco edificanti, ed il giudice sportivo Mastrandrea gli aveva comminato una squalifica che gli avrebbe fatto saltare il derby ed, appunto, il match del Marassi di domani.

[irp posts=”113551″ name=”Calciomercato Juventus, Paratici cerca il vice Morata: tre ipotesi per gennaio”]

Tuttavia, Andrea Pirlo può sorridere, in quanto potrà contare nuovamente sul suo bomber.

[irp posts=”113448″ name=”Calciomercato, proposta shock del Liverpool: la risposta della Juventus”]

Portanova e Morata, giocatori della Juventus

Portanova e Morata, giocatori della Juventus

Juventus, la provocazione di Ziliani: “Injury Card Juve completata”

Come era prevedibile, la riduzione della squalifica di Alvaro Morata ha contribuito a scatenare le polemiche sui social. In particolar modo, il giornalista Paolo Ziliani si è scagliato contro la decisione comunicata nel pomeriggio di ieri, ed ha ironizzato sullo sconto giunto dopo il ricorso sporto dalla Juventus.

[irp posts=”113421″ name=”Calciomercato Juventus, dubbi sul riscatto: il giocatore potrebbe tornare a Torino”]

Di seguito il suo messaggio pubblicato su Twitter: “Ultim’ora, Morata: lo sconto di una giornata di squalifica per insulti all’arbitro è arrivato grazie alla Ingiury Card Juve appena completata con gli insulti all’arbitro di Paratici e Nedved”. L’allusione è chiaramente rivolta all’inibizione con diffida comminata ai due dirigenti bianconeri, in seguito a delle espressioni irriguardose nei confronti dell’arbitro Orsato nei minuti finali del derby di settimana scorsa.

Continua a leggere

Social

Calciomercato Juventus, un indizio social fa sognare: colpo più vicino?

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, gran gol di Gravenberch con l'Ajax: messaggio alla Juve?

In questi giorni l’argomento Paul Pogba starebbe dominando la scena relativa al calciomercato della Juventus. Le parole del procuratore Mino Raiola sono state un autentico fulmine a ciel sereno ed hanno permesse all’ambiente bianconero di tornare a sognare un possibile ritorno del centrocampista francese.

[irp posts=”113385″ name=”Mercato Juve, il centrocampista chiede la cessione: si muove Paratici”]

Da tempo, ormai, i dirigenti torinesi si starebbero muovendo per trovare la giusta chiave in grado di far convincere il Manchester United a cedere il classe 1993. Tante le voci che circolano in queste ore, che non aiutano a far chiarezza sulla realtà della questione. Si parla di un possibile scambio con Paulo Dybala, ma alcune fonti spagnole rilancerebbero che Pogba sia tentato da un’avventura in Liga al Real Madrid.

[irp posts=”113371″ name=”Mercato Juve, futuro di Ramsey in bilico: a giugno sarà addio”]

Calciomercato Juventus, svolta Pogba: Solskjaer scopre le carte

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Calciomercato Juventus, Pogba torna a seguire la Juve su Instagram

Non è un mistero che Paul Pogba sia rimasto molto legato alla Juventus ed i tifosi bianconeri non nasconderebbero la volontà di poterlo rivedere un giorno con la casacca della Vecchia Signora. Non vi è dubbio che si tratterebbe di una trattativa parecchio complicata per i dirigenti campioni d’Italia, in quanto presenterebbe diversi ostacoli. Il primo è rappresentato dalla concorrenza del Real Madrid, come già detto, ma anche di altri club che potrebbero tentare l’assalto.

Inoltre, vi sarebbe da sciogliere il nodo ingaggio percepito dal francese, momentaneamente fuori portata per la Juventus. Tuttavia, nelle ultime ore si sarebbe registrato un indizio social che fa sognare i supporter del club piemontese: Pogba avrebbe ricominciato a seguire l’account Instagram della Vecchia Signora. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi, ma intanto Fabio Paratici starebbe cercando di risolvere la situazione legata ad un giocatore che probabilmente non verrà riscattato >>>CONTINUA A LEGGERE

Continua a leggere

Di Tendenza