in

Juventus Chelsea 1-0, le reazioni social dei bianconeri

I post sui social dei protagonisti del match di ieri contro il Chelsea

Bernardeschi su Instagram, dopo Juventus-Chelsea 1-0

Szczesny: “Spirito di squadra”

Szczesny, portiere della Juventus
Szczesny, portiere della Juventus @imagephotoagency

Partita compatta e ordinata quella di ieri di Szczesny. Il portiere della Juventus ha voluto condividere la gioia per la vittoria su Instagram commentando così la prestazione: “Grande risultato e spirito di squadra”.

Danilo: “Questi siamo noi”

Danilo
Danilo, terzino della Juventus

Anche Danilo, che ha giocato 90 minuti di grande sacrificio e attenzione, ha voluto pubblicare sui social una foto che lo ritrae durante il match di ieri, contornata dalla didascalia: “Questa è la Juventus!”.

Bonucci: “Questa è la Juve”

Juventus, tegola Bonucci: infortunio più grave del previsto
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus

Leonardo Bonucci in un’intervista che si è tenuta prima del match aveva parlato di quanto contasse recuperare la mentalità Juve e ieri così è stato. Il capitano in campo ieri della Juventus, quindi, non poteva che sottolinearlo in un post su Instagram, dove sotto ad alcuni scatti di ieri ha scritto: “Una partita che si descrive con una sola parola: JUVE“.

De Ligt diretto e conciso

Matthijs De Ligt, difensore della Juventus

De Ligt ieri ha giocato in maniera sontuosa, annullando insieme a Bonucci l’attacco del Chelsea. Il difensore olandese ha voluto dedicare un post alla vittoria scrivendo: “Grande vittoria in Champions League”.

Chiellini: “Avanti così”

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus

Solo pochi minuti in campo ieri per Giorgio Chiellini, che si è comunque fatto vedere con una splendida chiusura difensiva nei minuti di recupero. Da vero capitano della Juventus, il difensore ha voluto condividere le sue sensazioni su Instagram, scrivendo: “Vittoria sofferta. Vittoria di cuore. Avanti così!!!”.

Alex Sandro: “Grande vittoria”

Calciomercato Juventus, voci dal Brasile: "Via Alex Sandro, ecco chi arriva"
Alex Sandro, terzino della Juventus

Partita difensiva, ma ottima quella di Alex Sandro, che su Instagram ha voluto essere semplice e conciso scrivendo: “Grande vittoria”.

Bentancur: “Lottato per 90 minuti”

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus

Rodrigo Bentancur è uscito stravolto dal campo, dopo aver corso senza sosta per aiutare la squadra. Sotto ad alcune foto di ieri, l’uruguaiano ha inserito la seguente didascalia: “Vittoria importantissima. Abbiamo lottato su ogni pallone per 90 minuti. GRANDI!”.

Locatelli emozionato

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus

Partita da difensore aggiunto per Manuel Locatelli, che ieri ha mostrato tanto carattere e sacrificio. Su Instagram il centrocampista ha commentato la partita con un semplice, ma carico di emozione: “Che vittoria!”.

Rabiot: “Vittoria di squadra”

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus

Adrien Rabiot è tornato in campo, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo scorsa settimana. Su Instagram il centrocampista commenta così la vittoria di ieri: “Grande prestazione di squadra stasera”.

Cuadrado “A volte serve questo”

Juan Cuadrado, esterno della Juventus

Juan Cuadrado ha giocato 90 minuti ieri di grande sacrificio e proprio per questo ha voluto commentare come è arrivata la vittoria, sotto una foto che lo ritrae con Chiesa negli spogliatoi: “A volte si deve vincere così”.

Bernardeschi: “Siamo una cosa sola”

Bernardeschi, centrocampista della Juventus

Federico Bernardeschi è sceso in campo da “falso nueve” ed è stata la vera sorpresa di formazione. Il giocatore ha giocato comunque una grande partita, trovando anche l’assist vincente per Chiesa e ha dedicato un post su Instagram alla vittoria, scrivendo: “Forza e Potere. Siamo una cosa sola!”.

Chiesa parla ad immagini

Federico Chiesa, giocatore della Juventus

Federico Chiesa è stato il migliore in campo ieri, segnando anche il gol vittoria. Su Instagram ha postato alcuni scatti di ieri contornati da un semplice hashtag con scritto “Forza Juve”.

Intanto sono uscite anche le pagelle del match >>>CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *