in

Calciomercato Juventus, un indizio social fa sognare: colpo più vicino?

Paul Pogba torna a seguire la Juventus su Instagram: un indizio che fa sognare i tifosi bianconeri

Calciomercato Juventus, gran gol di Gravenberch con l'Ajax: messaggio alla Juve?
Fabio Paratici e Andrea Pirlo, rispettivamente dirigente e allenatore della Juventus

In questi giorni l’argomento Paul Pogba starebbe dominando la scena relativa al calciomercato della Juventus. Le parole del procuratore Mino Raiola sono state un autentico fulmine a ciel sereno ed hanno permesse all’ambiente bianconero di tornare a sognare un possibile ritorno del centrocampista francese.

Da tempo, ormai, i dirigenti torinesi si starebbero muovendo per trovare la giusta chiave in grado di far convincere il Manchester United a cedere il classe 1993. Tante le voci che circolano in queste ore, che non aiutano a far chiarezza sulla realtà della questione. Si parla di un possibile scambio con Paulo Dybala, ma alcune fonti spagnole rilancerebbero che Pogba sia tentato da un’avventura in Liga al Real Madrid.

Calciomercato Juventus, svolta Pogba: Solskjaer scopre le carte
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Calciomercato Juventus, Pogba torna a seguire la Juve su Instagram

Non è un mistero che Paul Pogba sia rimasto molto legato alla Juventus ed i tifosi bianconeri non nasconderebbero la volontà di poterlo rivedere un giorno con la casacca della Vecchia Signora. Non vi è dubbio che si tratterebbe di una trattativa parecchio complicata per i dirigenti campioni d’Italia, in quanto presenterebbe diversi ostacoli. Il primo è rappresentato dalla concorrenza del Real Madrid, come già detto, ma anche di altri club che potrebbero tentare l’assalto.

Inoltre, vi sarebbe da sciogliere il nodo ingaggio percepito dal francese, momentaneamente fuori portata per la Juventus. Tuttavia, nelle ultime ore si sarebbe registrato un indizio social che fa sognare i supporter del club piemontese: Pogba avrebbe ricominciato a seguire l’account Instagram della Vecchia Signora. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi, ma intanto Fabio Paratici starebbe cercando di risolvere la situazione legata ad un giocatore che probabilmente non verrà riscattato >>>CONTINUA A LEGGERE