in

Spezia-Juventus 2-3, le reazioni dei bianconeri sui social

I post sui social dei giocatori della Juve, dopo la vittoria contro lo Spezia

Chiesa su Instagram, dopo Spezia-Juventus

Danilo: “Non sono soddisfatto di me”

Il terzino brasiliano non ha certamente offerto una delle sue migliori prestazioni, nel match di ieri. Anche lui ne è consapevole, come ha sottolineato nella didascalia del suo post su Instagram, oltre ad aver cercato di dare carica alla squadra:

“Prendiamo questi tre punti con la giusta rabbia, ma siamo consapevoli di poter dare di più. Io per primo, non sono soddisfatto della mia prestazione. Possiamo solo continuare a lavorare giorno per giorno e sostenerci sempre, come una vera famiglia! Questa è la vittoria che deve cambiare la nostra situazione! Forza Juve!”

Bonucci: “Guardiamo avanti”

Bonucci
Leonardo Bonucci, difensore

Leonardo Bonucci, che ha anche parlato al termine del match, ha voluto sottolineare l’importanza della vittoria sotto a una sua foto durante la partita di ieri: “Vittoria voluta. Guardiamo avanti”

De Ligt breve e poetico

Matthijs De Ligt, difensore della Juventus

Anche Matthijs De Ligt, autore del gol vittoria, ha voluto dedicare un post su Instagram al match contro lo Spezia. Il messaggio è simile a quello del compagno di reparto, anche se scritto in inglese e in maniera, per così dire, più poetica: “Una vittoria che necessitavamo e una vittoria che abbiamo ottenuto”. La foto ritrae, invece, l’esultanza coi compagni in occasione del gol.

Alex Sandro ribadisce il motto

Calciomercato Juventus, voci dal Brasile: "Via Alex Sandro, ecco chi arriva"
Alex Sandro, terzino della Juventus

Alex Sandro non è partito titolare, ma è subentrato nel secondo tempo, portando ordine ed equilibrio. Il terzino ha postato su Instagram tre foto, una che lo ritrae, una che riguarda l’esultanza al gol di De Ligt e una con tutta la squadra in cerchio. Il brasiliano ha ribadito il motto “Fino alla fine”, caratteristico della Juventus.

Locatelli come Alex Sandro

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus

Anche Locatelli è entrato nel secondo tempo, compiendo tra l’altro un gran salvataggio sulla linea che ha tenuto a galla la Juve. Il suo post è molto simile a quello di Alex Sandro: due foto, una con lui da solo, una con la squadra e la didascalia “Fino alla fine”.

Chiesa e Rabiot comunicano ad emoticon

Federico Chiesa, giocatore della Juventus

Federico Chiesa ha giocato una gran partita nel secondo tempo, segnando anche il gol del momentaneo 2-2. Sui Instagram, sotto la solita foto dell’esultanza sul gol di De Ligt, ha semplicemente scritto “+3”, accompagnato da 3 emoticon con il bicipite flesso.

Anche Rabiot ha pubblicato un post molto simile a quello di Chiesa, con, inoltre, anche i colori della terza maglia della Juventus, con cui la squadra ha giocato ieri.

Bernardeschi: “Non è mai finita”

Bernardeschi, centrocampista della Juventus

Federico Bernardeschi è entrato al posto di Rabiot a metà secondo tempo. Anche il centrocampista italiano ha voluto dedicare un post alla vittoria della Juventus: “Non è mai finita. Siamo una squadra con uno spirito combattivo”.

Dybala posta l’abbraccio con De Ligt

Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Il capitano in campo ieri, Paulo Dybala, non ha mancato il post su Instagram. Sotto a una foto che ritrae l’abbraccio con De Ligt, dopo il gol vittoria dell’olandese, l’argentino ha scritto: “Vittoria importante!!! Vamos +3”.

Kean sorride, Morata incita

Moise Kean, attaccante della Juventus

Moise Kean ha segnato il gol dello 0-1 bianconero. L’attaccante ha voluto postare una foto in cui sorride, probabilmente dopo la rete, con la frase “We move!”.

Morata, che è subentrato proprio a Kean nel secondo tempo, ha anche lui dedicato uno spazio sul suo profilo Instagram alla vittoria di ieri.

Chiellini da capitano

Giorgio Chiellini, giocatore della Juventus

Il capitano della Juventus, infine, sebbene non figurasse nemmeno tra i convocati del match, a causa di qualche problema influenzale, ha comunque voluto scrivere qualcosa a proposito della prima vittoria in campionato. “Oggi più che mai contavano i tre punti! Avanti Così!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *