in

Juventus, verso Crotone c’è il problema dei nazionali

Juventus, Di Marzio: "Mistero Pirlo, è in netta difficoltà"
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Dopo aver saltato il match contro il Napoli, la Juventus dovrà tornare in campo sabato sera per la sfida con il Crotone all’Allianz Stadium. Come detto a più riprese da Andrea Pirlo, le partite ufficiali sono usate come dei test per valutare la preparazione che non si è potuta fare in estate. Tra infortuni ed impegni nazionali, il tecnico bianconero quasi mai ha potuto contare sul gruppo intero in allenamento. Infatti questo inizio di stagione ha visto le defezioni di Paulo Dybala e Federico Bernardeschi, che sono in via di recupero da acciacchi precedenti. L’argentino sarebbe anche recuperato, ma non ha messo minuti nelle gambe: nonostante ciò ha partecipato al raduno della seleciòn senza però scendere in campo.

LEGGI ANCHE:  Juventus, svolta Guardiola: il calciomercato dice 100 milioni
LEGGI ANCHE:  Juventus, terremoto di mercato: "Ronaldo via dalla Juve, due chiavi per l'addio"
Juventus, verso Crotone c'è il problema dei nazionali
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Juventus, Chiesa e Dybala in gruppo solo a fine settimana

Andrea Pirlo potrà contare su Dybala solo venerdì, di rientro dall’Argentina, e ciò potrebbe precludere le speranze dei tifosi di vederlo in campo sabato sera. Potrebbe toccare la stessa sorte anche a Federico Chiesa, che rientrerà solo venerdì a Torino dopo tutte le questioni logistiche legate al suo trasferimento in bianconero.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Di Maria in scadenza di contratto: Paratici vigile
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, spunta il retroscena: la verità sull'affare Kean

Dybala probabilmente entrerà a partita in corso, anche per ritrovare parzialmente il ritmo partita. Stessa cosa potrebbe non avvenire per l’esterno italiano, che con un solo allenamento in maglia Juventus potrebbe non essere dentro gli schemi, a meno che le cose non si mettano particolarmente bene. Il laterale classe 1997, però, può sperare di seguire le orme di Morata, altro acquisto bianconero, che a pochi giorni dal suo arrivo è subito stato chiamato in causa.

What do you think?

Calciomercato Juventus, il Tottenham ci riprova: nuova offerta per Demiral

Calciomercato Juventus, il Tottenham ci riprova: nuova offerta per Demiral

Juventus, Sconcerti lancia l'allarme: "Nemmeno lui sa più cos'è"

Mercata Juve, nuovo scambio con il Barcellona: c’è Bernardeschi