in

Juventus-Verona, il dato che fa sorridere Pirlo e tremare Juric

Juventus, un giocatore bianconero nella classifica dei migliori talenti
L'esultanza del giocatori della Juventus

La Juventus di Andrea Pirlo sta ultimando la rifinitura in vista della sfida di questa sera contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Si tratta di un match insidioso, simile a quello di settimana scorsa a Crotone. La squadra del Maestro torna a giocare in casa a distanza di poco più di un mese dall’ultima volta. Gli scaligeri rappresentano un test importante in vista della super sfida di mercoledì prossimo contro il Barcellona, ma anche per dimostrare che la vera Juventus non è quella vista sabato scorso allo Scida. Tra le statistiche diramate sul proprio sito ufficiale relative alla gara contro il Verona, ne spiccherebbe una piuttosto interessante.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici stregato dal gioiello della Dinamo Zagabria
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Zidane la chiave per Isco
Juventus-Verona, il dato che fa sorridere Pirlo e tremare Juric
Adrian Rabiot e Cristiano Ronaldo, giocatori della Juventus, esultano durante il match contro la Roma (@imagephotoagency)

Juventus-Verona, i passaggi riusciti l’arma in più di Pirlo

In questo inizio di stagione, la Juventus è stata la squadra capace di realizzare il maggior numero di passaggi riusciti, riassunti nella percentuale dell’89%. Un dato molto importante che di certo fa sorridere Pirlo, un personaggio che di passaggi riusciti se ne intende e non poco. Dall’altra parte il Verona, capace di posizionarsi al penultimo posto d questa speciale classifica.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, retroscena Ronaldo: doppio ok per l'addio
LEGGI ANCHE:  Juventus, non solo Dybala: novità a centrocampo per Pirlo

Infatti, la squadra di Juric avrebbe una media del 77% di passaggi riusciti; peggio degli scaligeri solamente la Sampdoria. Questa potrebbe essere la chiave della partita di questa sera. Se la Juventus fosse in grado di far sbagliare gli uomini di Juric, potrebbe avere ottime opportunità di ripartire in contropiede, sfruttando i potenziali varchi lasciati dalla retroguardia veneta.

What do you think?

Calciomercato Juventus, Suarez non basta: nuova sorpresa per Paratici

Calciomercato Juventus, pronti 40 milioni per un bomber olandese

Mercato Juve, Paratici cala il tris: possibile un triplo colpo a zero

Calciomercato Juventus, Milik ha deciso: a gennaio via da Napoli