in

Juventus-Verona 1-1: Kulusevski strappa il pareggio, Bernardeschi delude

Juventus, un giocatore bianconero nella classifica dei migliori talenti
Dejan Kulusevski, a segno contro il Verona @imagephotoagency

La partita dell’Allianz Stadium tra Juventus e Verona termina 1-1. Secondo stop di fila per la squadra bianconera che raccoglie solo 2 due pareggi nelle ultime due. La gara, come in occasione di Crotone, è sbloccata dalla squadra avversaria, infatti al 60′ Favilli, su invito del compagno Zaccagni, porta in vantaggio l’Hellas. Mister Pirlo corre subito ai ripari inserendo Kulusevski al posto di uno spento Bernardeschi. Tale sarà una mossa decisiva, infatti al 78′ lo svedese porta il risultato di nuovo in equilibrio segnando la rete dell’1-1, dopo che Dybala qualche minuto prima aveva colpito la traversa. Il match termina dunque con un pareggio che oltre a lasciare tanti dubbi, lascia anche più di un semplice amaro per la Vecchia Signora che non può essere soddisfatta di questo inizio di campionato con 3 pareggi con Roma, Crotone e appunto Verona e 2 vittorie con Sampdoria e Napoli (a tavolino). L’assenza di Ronaldo in attacco sembra aver pesato più di quanto s’immaginasse.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: doppio colpo da 100 milioni
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Messi colpo impossibile? Ci pensa Adidas
Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus @imagephotoagency

Juventus-Verona, i Top e i Flop del match

Ecco i voti del match per gli uomini di Pirlo che non riescono di fatto ad andare oltre il pareggio contro un ottimo Verona di mister Jurić. Lo svedese Kulusevski entra ed evita il peggio per la Juventus, guadagnandosi di fatto (aldilà dell’ammonizione a fine gara) il merito di Top della serata. Delude ancora Bernardeschi invece che si becca un 5 in pagella e la medaglia di Flop della serata per la compagine bianconera.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici stregato dal gioiello della Dinamo Zagabria
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: ceduto in prestito, adesso può tornare

Di seguito le pagelle dei protagonisti del match per la Vecchia Signora: Szczesny 6, Danilo 6.5, Bonucci 6 (Frabotta 6), Demiral 6.5, Cuadrado 6.5, Arthur 6, Rabiot 6, Bernardeschi 5 (Kulusevski 7), Ramsey 6 (Vrioni 6), Dybala 6.5, Morata 6.

What do you think?

Juventus, Pirlo si concentra sulla Lazio: Bentancur dal 1'?

Juventus-Verona, fine primo tempo: i Top e i Flop

Juventus, Lippi: "Pirlo è fortunato ma al contempo sfortunato"

Juventus-Verona 1-1, Pirlo: “Abbiamo creato, ma dobbiamo approcciare meglio”