in

Juventus-Sampdoria, da mercoledì al via la vendita libera

Allianz Stadium
Allianz Stadium, la casa della Juventus

Ecco la nota ufficiale della Juventus che ha aperto la vendita dei biglietti per la partita casalinga contro la Sampdoria domenica 26 Settembre. Data la ristrettezza di dover tenere il 50% dello stadio vuoto, ovviamente la società bianconera ha deciso di dare la priorità ai tifosi che hanno sostenuto economicamente la squadra in questi anni difficili.

Tante persone hanno continuato ad acquistare in questi mesi abbonamenti ed iscrizioni per avere dei vantaggi non da poco. Per esempio per i J1897 Member la vendita dei biglietti è stata già aperta venerdì 10. Solo da mercoledì sarà disponibile la possibilità di acquistare i biglietti per tutti coloro che non hanno fatto alcun tipo di abbonamento o iscrizione. Quindi dalle 10:00 di giorno 15 occhi puntati sullo store ufficiale della Juve, per i pochi biglietti a disposizione:

“Sesta giornata di Serie A e terzo match all’Allianz Stadium per i bianconeri. Domenica 26 settembre, alle ore 12.30, andrà in scena Juventus-Sampdoria. Un’altra occasione per sostenere da vicino la squadra e per assaporare l’atmosfera magica che la nostra casa continua a regalarvi da dieci anni a questa parte. Da oggi, venerdì 10 settembre, sono aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Questo pomeriggio è, dunque, ufficialmente iniziata la vendita dei biglietti per Juve-Sampdoria:

– dalle ore 14.00 di venerdì 10/09/2021 vendita riservata esclusivamente per i J1897 Member;

– dalle ore 14.00 di sabato 11/09/2021 vendita estesa anche ai Black&White Member;

– dalle ore 10.00 di lunedì 13/09/2021 parte la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20;
Si ricorda che gli abbonati nella stagione 2019/20, per poter scaricare i crediti voucher Covid-19, devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.

– dalle ore 10.00 di mercoledì 15/09/2021 al via la vendita libera.

Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match.

Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso.

La domenica è sinonimo di condivisione in famiglia e proprio in occasione di questo lunch match ci sarà una promo dedicata a tutti i ragazzi Under 16 per poter trascorrere in famiglia, appunto, una giornata speciale all’Allianz Stadium.

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

Vi aspettiamo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *