Serie A
Juventus, Pirlo: “Abbiamo fatto un buon inizio, poi…”
Al termine della partita pareggiata contro il Torino, Andrea Pirlo si è presentato visibilmente deluso davanti alle telecamere. I tre punti mancati oggi potrebbero costare molto caro in ottica Champions League ora i bianconeri rischiano grosso.

Serie A
Juventus-Napoli, parla Sacchi: “Hanno mostrato dei miglioramenti”
A due giorni di distanza dalla vittoria contro il Napoli, ora nell’ambiente Juventus sembra essere tornata la tranquillità. La partita contro i partenopei è stata molto interessante da diversi punti di vista e Arrigo Sacchi si è occupato di analizzarli.
Serie A
Juventus-Napoli, Pirlo fa mea culpa: “Ho sbagliato tante cose”
Nonostante il brutto momento la Juventus è riuscita a vincere una partita al dir poco fondamentale contro un avversario di grande livello come il Napoli. Al termine della partita, Andrea Pirlo ha approfittato dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Serie A
Juventus-Napoli, la probabile formazione: torna McKennie
La partita contro il Napoli vale quanto una finale per la Juventus e soprattutto per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero ritrova alcuni giocatori molto importanti ma dovrà comunque fare a meno di qualche giocatore per via del coronavirus.
Serie A
Torino-Juventus 2-2, male Szczesny: Pirlo rischia la Champions League
La Juventus di Andrea Pirlo non è riuscita a rialzare la testa contro il Torino di Nicola. La doppietta di Sanabria è costata caro, il gol nella fase di finale di Cristiano Ronaldo serve solo a guadagnare un punto che, ad oggi, non serve a molto.
Serie A
Torino-Juventus, la probabile formazione: Pirlo si affida a Kulusevski
La Juventus arriva alla sfida contro il Torino con qualche rientro importante. Nonostante la probabile assenza di Arthur, rientra finalmente dall’infortunio Dybala dopo diverse settimane di assenza anche se per motivi extra calcistici potrebbe non essere comunque convocato. Pirlo potrebbe schierare un modulo molto offensivo.
Serie A
Juventus, Pirlo: “Arthur ha sbagliato. Un giudizio su di me?…”
Serie A
La Juve cade: l’errore di Arthur miccia di una crisi?
Serie A
Juventus-Benevento, c’è Arthur: formazioni ufficiali e diretta streaming gratis
La Juventus contro il Benevento dovrà cercare una vittoria per tenere il passo con l’Inter e sperare ancora nello scudetto. La squadra di Filippo Inzaghi, invece, arriva a Torino per cercare l’impresa e continuare ad inseguire la salvezza.