in

Juventus-Napoli, anche Elmas indiponibile: è positivo al covid

Juventus, Casiraghi: "Diamo tempo a Dybala, ma con un Morata così..."
Paulo Dybala durante il match tra Napoli e Juventus

Tante sono state le voci circa il rinvio della grande sfida di domani sera che vede contrapposti la Juventus di Andrea Pirlo e il Napoli di Rino Gattuso. La preoccupazione è partita tutta dalla positività di Piotr Zielinski e di un collaboratore della società partenopea, Giandomenico Costi. Gli azzurri di De Laurentiis erano reduci dalla vittoria per 6 a 0 in casa contro il Genoa. Proprio i rossoblu contano il maggior numero di contagiati in Serie A, ben 22 tra giocatori e staff. Nella giornata di oggi era previsto il terzo giro di tamponi per i campani, che potrebbero rivelarsi decisivi in vista dell’incontro di domani sera tra bianconeri e partenopei. I risultati sono arrivati nel pomeriggio e la preoccupazione risale.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, fumata bianca Chiesa: sì definitivo atteso in giornata
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Correa non tramonta: la chiave per l'affare
Juventus-Napoli, anche Elmas indiponibile: è positivo al covid
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, affronta Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli

Juventus-Napoli, ancora preoccupazione covid: dopo Zielinski, anche Elmas positivo

Il Napoli, attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale, ha reso noto che “durante l’elaborazione degli ultimi quattro tamponi è risultato positivo al Covid-19 il calciatore Elif Elmas“. Dopo Piotr Zielinski, quindi, un altro giocatore azzurro risulterà indisponibile per la trasferta a Torino. Il resto della squadra, invece, ha eseguito il tampone, che ha ricevuto esito negativo. I restanti giocatori potranno quindi partire alla volta del capoluogo piemontese già in serata dopo l’allenamento pomeridiano a Castel Volturno.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, Douglas Costa porta lo scambio: colpo dalla Spagna
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, svolta decisiva: accelerata per il doppio affare

Domani mattina, però, gli uomini di Rino Gattuso si sottoporranno a un altro ulteriore giro di tamponi. Questo per avere un migliore screening della situazione e garantire anche la sicurezza degli avversari. La partita contro la Juventus in programma domani sera ore 20:45 all’Allianz Stadium, infatti, non rischia il rinvio (come invece successo per GenoaTorino). Sarà una bella gatta da pelare per Rino Gattuso che oltre a Zielinski ed Elmas dovrà rinunciare anche a Insigne infortunato.

What do you think?

Juventus, Moncalvo al veleno: "Pirlo crea confusione, Dybala rovinato"

Calciomercato Juventus, Pirlo: “Khedira, De Sciglio e Costa sono a disposizione”

Mercato Juve, in scadenza nel 2022: le possibili occasioni bianconere

Juventus, due positivi nello staff: gruppo squadra in isolamento fiduciario