Sarà tutto esaurito per Milan-Juventus: San Siro prepara la bolgia

Tanto lontana quanto vicina, la Juventus affronterà il Milan giorno 8 ottobre: San Siro è pronto per la sfida e sarà sold out

Pietro Distefano
2 Min Lettura

La pausa nazionali volge al termine e, dopo aver lasciato diversi giocatori infortunati, ci riporta al tanto amato calcio tra club. In campionato, la Juventus per il prossimo appuntamento affronterà il Bologna ma non sarà nulla per ciò che la attende. Alla 9a giornata di Serie A Massimiliano Allegri e giocatori torneranno a Milano, in un San Siro che con tutta probabilità sarà sold out. La sfida con il Milan è una delle più classiche del campionato italiano, che chiama tifosi e appassionati di calcio da tutto il mondo. Nulla da togliere al derby, ovviamente, ma parliamo di un appuntamento tutt’altro che scontato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per la sfida in programma per giorno 8 ottobre non si trovano più biglietti già da diverso tempo. La possibilità del tutto esaurito, quindi, è più che valida.

Leggi anche: Juventus, la prima sinfonia serba: Vlahovic e Kostic, cambia musica?

Milan-Juventus, San Siro sarà Sold Out: come arrivano i bianconeri alla sfida

Pausa nazionali che sembra esser arrivata proprio nel momento giusto, proprio quando la squadra di Massimiliano Allegri aveva toccato il fondo. La sconfitta contro il Monza è il momento più basso di un inizio stagione molto travagliato, che ha messo la Juventus alle spalle al muro sia in Serie A che in Champions League. Al ritorno dalle squadre del proprio paese, la Vecchia Signora non ha riscontrato infortuni nell’ultima settimana di stop mentre le avversarie ne hanno dovuti affrontare parecchi. Per il Milan non sarà presente il portiere, Mike Maignan, mentre sembra andare sempre di più verso una maglia da titolare la spina nel fianco rossonera: Theo Hernandez. I bianconeri però non potranno contare su Angel Di Maria che, costretto a scontare la squalifica, dovrà lasciare il testimone a Dusan Vlahovic. Non una delle migliori notizi quando ti ritroverai davanti ad un San Siro tutto rossonero.