Mancano pochi minuti al fischio d’inizio della seconda partita dei gironi di Coppa Italia tra Roma e Juventus Women. Le due squadre si scontreranno per il primo posto nel girone, che in questo momento è tenuto dal Bari. Le bianconere vengono dal grande risultato ottenuto in Germania contro il Wolfsburg in Champions League, e proprio per questo Montemurro ha deciso di fare riposare alcune protagoniste di questo inizio di campionato. Non convocate Gama, Cernoia e Peyraud-Magnin e non schierate dal primo minuto Bonansea e Girelli.
Riposo per le due attaccanti juventine, che però saranno pronte a dare il loro sostegno in panchina e il loro contributo qualora fossero chiamate in campo. Spazio in attacco per Bonfantini, Hurtig e Staskova, che con la sua rete giovedì ha deciso il match contro le tedesche. Adesso testa alla Roma per continuare al meglio la stagione da record della Vecchia Signora. Di seguito le formazioni ufficiali di Roma e Juventus Women:
Roma : Orlando; Novelli, Salm, Badawiya, Polverino, Di Cicco, Di Fazio, Filippi, Peri, Manno, Silvi. All. Cafaro
- Continua a leggere sotto -
Juventus Women (4-3-3): Aprile; Lundorf, Lenzini, Salvai, Boattin; Caruso, Zamanian, Nilden; Bonfantini, Staskova, Hurtig. All. Montemurro