Mancano poco più di quarantotto ore al posticipo domenicale della venticinquesima giornata di Serie A, nel quale a scendere in campo ci saranno Roma e Juventus. Un match che, al di là della rivalità che intercorre tra due delle più grandi piazze del panorama calcistico italiano, mette in palio tre punti fondamentali in vista di un posto alla prossima Champions League.

I giallorossi, attualmente ad una lunghezza di distanza dal quarto posto, vogliono rimettersi in corsa dopo la rovinosa caduta di Cremona, mentre i bianconeri, reduci da quattro vittorie consecutive in Serie A, hanno dalla loro l’obbligo di dover rimontare una classifica che, al netto dei quindici punti di penalizzazione ottenuti, vede la Vecchia Signora essere dieci lunghezze sotto la Lazio, attualmente quarta.
Juventus, parla l’ex giallorosso Pruzzo: “La Juve ci arriva bene, è forte sulle palle inattive”

A proposito del big match tra giallorossi e bianconeri, ai microfoni di Radio Radio è intervenuto Roberto Pruzzo, vecchia conoscenza della Serie A ed ex grande attaccante proprio della squadra capitolina. Queste le sue parole: “Domenica mi aspetto una buona partita. La Juve ci arriva bene, si difende bene ed è forte sulle palle inattive. Stanno andando con un grande passo. La Roma quando gioca all’Olimpico riesce ad offrire delle grandi prestazioni, anche grazie ai 60mila tifosi. Credo che la Roma potrà fare la sua partita, è chiamata ad una reazione. Una prestazione come quella di Cremona è inaccettabile”.