in

Juventus Under 23, una doppietta per il futuro: Portanova scalpita

Juventus Under 23, una doppietta per il futuro: Portanova scalpita
Manolo Portanova, centrocampista delle giovanili della Juventus

Manolo Portanova è uno dei grandi protagonisti di casa Juventus dopo l’amichevole vinta contro il Novara. Il giovane centrocampista bianconero è stato buttato nella mischia da Andrea Pirlo nel finale di partita e, a tempo quasi scaduto, è riuscito addirittura a segnare una doppietta che potrebbe cambiare il suo futuro. Prima un micidiale tiro ad incrociare e, solamente una manciata di minuti più tardi, anche un tap-in vincente per il definitivo 5-0 della Vecchia Signora. Le voci sul conto del classe 2000 della Juventus Under 23 si sono intensificate negli scorsi giorni, con il Parma che sarebbe in prima fila per provare a strapparlo ai torinesi in vista della prossima stagione: che la doppia prodezza in amichevole possa contribuire a cambiare il futuro di Portanova?

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, intreccio di grandi nomi: Ronaldo parte?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, idea Boga per Paratici: ecco il prezzo
Juventus Under 23, una doppietta per il futuro: Portanova scalpita
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Juventus U23, Portanova segna e Pirlo pensa al futuro?

Come riporta Tuttosport, infatti, i due gol segnati contro il Novara da Portanova potrebbero avere un’incidenza sul destino del centrocampista bianconero. Dopo la gavetta nelle giovanili della Vecchia Signora, con ben due stagioni in Primavera e una alla Juventus U23, il giovane ex Lazio starebbe scalpitando per compiere finalmente il definitivo salto nel calcio dei grandi.

LEGGI ANCHE:  Juventus, parole dure su Dybala: "Non parte titolare"

Il suo rendimento nell’ultimo periodo non è di certo passato inosservato e tanti club sarebbero pronti a scommettere su di lui. Chissà che il finale di partita disputato in mezzo ai tanti campioni della Juve non possa aver convinto Pirlo a puntare su di lui per la prossima stagione. Si apre il rebus Portanova: dopo la Juventus Under 23, ora il talentino bianconero vorrebbe compiere un ulteriore passo in avanti e le riflessioni dalle parti della Continassa sarebbero più aperte che mai.

What do you think?

Il giorno di Roma-Juventus, test importante per Pirlo e non solo

Juventus, intesa super tra Ronaldo e Kulusevski: che fine fa Dybala?

Calciomercato: ritorno in Italia per un ex Juventus?

Calciomercato Juventus, sorpresa in attacco: Mandzukic serve l’assist