in

Juventus Under 23, periodo sfortunato per Zauli: ma c’è una buona notizia

Dopo gli infortuni di Hamza Rafia e di Franco Israel, la Juventus U23 si avvia ad affrontare il Piacenza con Nocchi tra i pali, al rientro dopo un lungo stop

Juventus Under 23, Rafia sugli scudi: in rete contro la Tanzania
La Juventus Under 23

La Juventus Under 23 di Lamberto Zauli si prepara ad affrontare il Piacenza nel match dell’ora di pranzo di domenica. I bianconeri sono reduci dalla vittoria ottenuta sul campo della Carrarese, giunta dopo tre sconfitte consecutive.

Gli emiliani hanno inanellato un filotto di tre pareggi consecutivi. Juventus U23-Piacenza potrebbe essere la partita della svolta per entrambe le formazioni.

Juventus Under 23-Pistoiese, Petrelli sugli scudi: la sua esultanza

Juventus Under 23, tanti infortuni per Zauli: sospiro di sollievo per Nocchi

In questo periodo, la Juventus Under 23 sta facendo i conti con la sfortuna che si traduce in una serie di infortuni che stanno complicando notevolmente i piani di Lamberto Zauli. Dopo la sfida di mercoledì sera di Coppa Italia, decisa proprio da un suo gol, Hamza Rafia ha rimediato un problema al ginocchio che lo terrà fuori dai giochi per almeno due settimane.

Per quanto riguarda Israel, deve fare i conti con una dolorosa frattura allo zigomo destro. Buone notizie per la porta della Juventus Under 23, che potrà tornare a contare su Timothy Nocchi dopo più di un mese. L’estremo difensore 30enne si era dovuto fermare a causa di uno pneumotorace al polmone sinistro, che gli ha impedito di allenarsi regolarmente.