in

Juventus Under 23-Alessandria, voglia di rivalsa per mister Zauli: il motivo

Un precedente sfavorevole per Lamberto Zauli, che domani affronterà per la seconda volta l’Alessandria, sulla panchina della Juventus Under 23

Juventus Under 23-Pistoiese, Petrelli sugli scudi: la sua esultanza

Tra poco più di ventiquattr’ore la Juventus Under 23 scenderà in campo allo stadio Moccagatta di Alessandria per sfidare i Grigi in un altro derby piemontese, dopo quelli contro Pro Vercelli e Novara.

La squadra di mister Zauli, una volta ingranata la marcia, non avrebbe più intenzione di fermarsi e vuole portare a tre la striscia di vittorie consecutive, dopo le due ottenute contro Pergolettese e Pro Patria. Sulla strada dei giovani bianconeri l’Alessandria settimo in classifica e staccato di soli due punti e reduce dallo 0-2 ottenuto sul campo della Lucchese.

Juventus Under 23-Pistoiese, i convocati di mister Zauli: sei rientri preziosi
Lamberto Zauli, allenatore della Juventus Under 23

Juventus Under 23-Alessandria, precedente amaro per Zauli

Quella di domani sarà per Lamberto Zauli una partita dal sapore di rivalsa contro l’Alessandria. Infatti, l’attuale tecnico della Juventus Under 23 conta un precedente sfavorevole che risale al 2016. All’epoca, Zauli era l’allenatore del Teramo e venne sconfitto 2-1 dai Grigi nel primo turno di Coppa Italia del 31 luglio.

Domani, sarà un derby da vincere per i bianconeri, desiderosi di mantenere il passo delle prime della classe ma soprattutto per far gioire il proprio mister, desideroso di “vendicare” quella prematura uscita dalla Tim Cup.