in

Juventus U23-Pistoiese, Zauli: “Ottima prima mezz’ora, Petrelli ha qualità”

Juventus Under 23, Rafia: "Siamo in fiducia, il mio rapporto con Zauli..."
Lamberto Zauli, allenatore della Juventus Under 23

Il tecnico della Juventus U23 Zauli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Juventusnews24.com dopo la vittoria casalinga contro la Pistoiese allo stadio Moccagatta di Alessandria. Commenta una vittoria che mancava dal 25 ottobre. A decidere il match una tripletta del giovane Petrelli che permette alla squadra bianconera di superare la compagine di Pistoia. Il mister ha posto l’accento sulla prestazione della squadra: “Una prima mezz’ora di gioco ottima sotto il punto di vista dell’aggressività e della tecnica che ci hanno permesso di portare il risultato sul 3 a 0”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus
LEGGI ANCHE:  Juventus, allenamento alla Continassa: testa alla Champions
Juventus Under 23-Pistoiese, i convocati di mister Zauli: sei rientri preziosi
Lamberto Zauli, allenatore della Juventus Under 23

Juventus U23-Pistoiese

Lamberto Zauli, tecnico della formazione U23 della Juventus dopo il match vinto per 3 a 2 con tripletta di Petrelli (classe 2001) sulla Pistoiese ha dichiarato: “Se alla mezz’ora di gioco sul 3 a 0 subisci gol su palla inattiva permettendo alla squadra avversaria di riaprire la partita pecchi di esperienza. La squadra si è trovata in confusione e abbiamo permesso alla Pistoiese di prendere campo e coraggio. Dopo il secondo gol i giocatori sono stati bravi a portare a casa il risultato giocando una partita più sporca”.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Cagliari 2-0, Pirlo: "Ecco il ruolo di Dybala"
LEGGI ANCHE:  Juventus, sprazzi di vero Arthur: Pirlo ha in casa il suo top player

Lamberto Zauli è riuscito a riportare la Juventus U23 alla vittoria anche grazie al giovane Petrelli che ha messo a segno una grande tripletta in grado di portare il risultato sul 3 a 0. Il tecnico ed ex calciatore si è espresso cosi per quanto riguarda il giovane talento: “Se un giovane del 2001 segna una tripletta così significa che è dotato di grandi qualità. Dopo molti infortuni il ragazzo si sta misurando nel calcio professionistico con l’aiuto dei compagni più anziani di lui. Nel complesso ha fatto un ottima gara insieme ai 3 gol. Punto di partenza per la sua carriera”.

What do you think?

Juventus Under 23-Pistoiese, Petrelli sugli scudi: la sua esultanza

Juventus U23-Pistoiese 3-2, giornata da sogno per Petrelli

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Marcelo si ricongiunge a Ronaldo

Calciomercato, Real Madrid molla un obiettivo: gioca nella Juventus