in

Juventus, i tifosi consigliano Pirlo: “E’ lui la quarta punta ideale”

I tifosi della Juventus stregati da Felix Correia, attaccante classe 2001 nonché giocatore dell’Under 23

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

In casa Juventus si continuano ad analizzare profili che potrebbero andare a ricoprire il ruolo di quarta punta nella rosa bianconera. In questi ultimi giorni si starebbero sondando elementi esperti ed in grado di adattarsi alla perfezione in un contesto come quello della Vecchia Signora. Per questa ragione i nomi di Fernando Llorente e di Arkadiusz Milik sarebbero in pole position sulla lista di Fabio Paratici.

Di moda anche il profilo di Leonardo Pavoletti del Cagliari, anche se non sono da escludere possibili sorprese, come ad esempio l’inserimento in prima squadra di qualche giocatore proveniente dalla Juventus Under 23.

Calciomercato Juventus, Pavan: "I bianconeri hanno comprato un fenomeno"
Felix Correia, attaccante della Juventus Under 23

Juventus U23, Felix Correia impressiona: i numeri del talento portoghese

Durante la scorsa estate, la Juventus ed il Manchester City sono state protagoniste dello scambio che ha portato in Inghilterra Pablo Moreno e Felix Correia a Torino. Appena sbarcato all’ombra della Mole, il portoghese classe 2001 è stato subito inserito nella Juventus Under 23 ed in questa prima parte di stagione è stato assoluto protagonista della squadra allenata da Lamberto Zauli.

Già 4 gol e 4 assist per lui, nonostante giochi, secondo Juventusnews24.com in un ruolo più arretrato rispetto alle sue caratteristiche. Intanto, i tifosi bianconeri sono rimasti stregati dalle sue abilità e starebbero incoraggiando Andrea Pirlo a puntare su di lui, nel ruolo di quarta punta della prima squadra.