Le due partite di Coppa hanno dato modo di iniziare alla meglio il 2023, ma il successivo pari contro il Sassuolo, in campionato, ha allentato gli entusiasmi bianconeri. La Juventus Women, dopo la delusione in Champions League, è tenuta a puntare fortemente alla Serie A, laddove la Roma continua inerme il proprio percorso, occupando la testa della classifica. Sono 5 i punti di vantaggio della squadra giallorossa nei confronti della Vecchia Signora, nonostante le ragazze di Montemurro abbiano il vantaggio dello scontro diretto dalla propria parte. Girelli e compagne, voltando pagina, riprenderanno il loro percorso in trasferta, contro il Pomigliano, squadra che occupa il centro della classifica, con un occhio più che attento verso la zona retrocessione.
Pomigliano-Juventus Women, streaming e diretta LIVE

POMIGLIANO-JUVENTUS WOMEN STREAMING GRATIS – La sfida tra Pomigliano e Juventus Women andrà in scena domenica 22 gennaio alle ore 12:00. La squadra di Joe Montemurro sarà costretta a strappare i tre punti in casa dell’avversario, pur di non veder ulteriormente scappare la Roma, capolista, in classifica. Per farlo bisognerà avere la meglio del Pomigliano, tornato alla vittoria durante la scorsa giornata in casa del Como. Il match tra la squadra campana e quella piemontese sarà possibile assisterlo in diretta, per gli appassionati, attraverso un abbonamento alla piattaforma di Timvision. La partita in questione non sarà trasmessa sui canali in chiaro, ed è assolutamente sconsigliato affidarsi a siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, IPTV che potrebbero comportare sanzioni pecuniaria, secondo la legislativa vigente.
Pomigliano-Juventus Women: la probabile formazione delle bianconere

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Salvai, Boattin; Caruso, Pederson, Grosso; Cernoia, Girelli, Beerensteyn. Allenatore: Montemurro.