il campionato di Serie C si sta ormai protraendo verso la sua conclusione. Mancano ormai solo 8 partite al termine della stagione regolamentare e le speranze della vittoria del campionato per la Juventus Next Gen sono ormai pressoché sfumate. Tuttavia la squadra attualmente si trova al nono posto in classifica, il che implica che è ancora in corsa per la qualificazione ai playoff, i quali consentirebbero ai bianconeri di poter accedere direttamente alla Serie B. Il salto di categoria sarebbe positivo non solo per la formazione U23, ma anche per quella Maggiore poiché ci sarebbero maggiori possibilità di promuovere alcuni giocatori, prelevandoli da un contesto più competitivo rispetto a quello attuale.
Per raggiungere i suoi obiettivi, la Juventus Next Gen dovrà però superare le avversità, rappresentate dalle altre squadre. La prossima con cui i bianconeri si dovranno scontrare per restare nella zona playoff è il Novara, il quale attualmente occupa l’undicesima posizione, ad appena un punto proprio dai ragazzi di Brambilla. Le quote danno per favoriti i padroni di casa, ma non sarebbe la prima volta che i pronostici vengono ribaltati. Sarò compito dei giovani juventini essere in gradi di farlo, vincendo la gara e mettendo punti di distanza dalle dirette concorrenti.
Novara-Juventus Next Gen: streaming gratis e diretta live

La partita, valevole per la 31esima giornata del Girone A di Serie C, tra il Novara padrone di casa e la Juventus Next Gen va in scena il 12 marzo alle ore 14:30. Entrambe le formazioni vengono da un periodo poco brillante; infatti nelle ultime 5 gare disputate i novaresi hanno portato a casa una sola vittoria, mentre i torinesi due. I 3 punti varrebbero sia per l’una che per l’altra, ma potranno essere intascati da una sola squadra eventualmente. L’incontro verrà trasmesso dalle emittenti di Eleven Sports e Dazn, disponibili previo abbonamento. Si sconsiglia, pertanto, la visione della gara in streaming su piattaforme come Socceron, Hesgoal, Rojadirecta e IPTV , essendo siti illegali.
Novara-Juventus Next Gen, le probabili formazioni
Novara (3-5-2): Desjardins; Illanes; Carillo; Ariaudo; Calcagni; Di Munno, Ranieri; Varone; Ciancio; Vuthaj; Galuppini. Allenatore: Marchionni.
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Raina; Riccio; Pioli; Huijsen; Iling Jr; Palumbo; Sersanti; Mulazzi; Soule; Sekulov; Pecorino. Allenatore: Brambilla.