in

Verso Malmo-Juventus, gli aggiornamenti su Chiesa e i sudamericani

Tutti gli aggiornamenti riguardo i giocatori che prenderanno parte al match di domani

Juventus, ufficiale: Chiesa non ci sarà per la trasferta di Napoli

I sudamericani e il caso curioso di Cuadrado

Nel match Napoli-Juventus, terminato 2-1 a favore dei partenopei, Allegri non ha avuto a disposizione Dybala, Cuadrado, Bentancur, Danilo e Alex Sandro, tutti impegnati fino all’ultimo con le loro nazionali. Il tecnico ha infatti scelto di tenerli a riposo e non convocarli, anche perché fossero pronti e in condizione per la sfida di domani in Champions contro il Malmo. I sudamericani saranno quindi certamente disponibili per il match e probabilmente scenderanno in campo dal primo minuto.

Un caso curioso è quello di Cuadrado, poiché da alcune indiscrezioni è parso non potesse prendere parte alla partita, a causa del giallo preso lo scorso anno nella partita col Porto che gli era valsa una squalifica in seguito non scontata, vista l’eliminazione della Juventus al termine di quel match. Il nuovo regolamento UEFA però è chiaro e sancisce che tutte le squalifiche in Champions decadono a fine stagione. Il colombiano partirà quindi per la Svezia.

Le condizioni di Chiesa e gli altri infortunati

Federico Chiesa, Juventus
Federico Chiesa, Juventus

Dopo aver recuperato Ramsey già nella partita contro il Napoli, gli infortunati in casa bianconera restano tre: Arthur, Kaio Jorge, Chiesa. Da quanto riporta TuttoJuve.com, nell’allenamento che si sta svolgendo, i due brasiliani sono gli unici a non essere presenti. L’attaccante italiano, invece, si sta allenando ma a parte. Bisognerà quindi monitorare le sue condizioni nelle prossime ore. Allegri potrebbe anche scegliere di tenerlo a riposo per evitare delle ricadute, visti i tanti impegni che aspettano la Juventus nelle prossime settimane.

Probabile formazione

Juventus-Lione, probabili formazioni: novità Dybala, Cuadrado in attacco
Dybala e Cuadrado, giocatori della Juventus

Sicuramente la conferenza stampa di Allegri, prevista per oggi alle ore 19.00 e che potrete seguire in diretta testuale sul nostro sito, ci fornirà maggiori indicazioni riguardo alla formazione che scenderà in campo domani. Intanto, ecco al momento qual è il probabile 11 titolare:

(4-4-2): Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Kulusevski/McKennie, Dybala, Morata.

È anche stato designato l’arbitro per la partita di domani. Ecco chi è e quali sono i precedenti >>>CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *