in

Napoli-Juventus 2-1, Politano sul gol del pareggio: “Sono stato fortunato che Szczesny ha respinto proprio sui miei piedi”

Napoli-Juventus 2-1, Politano sul gol del pareggio: "Sono stato fortunato che Szczesny ha respinto proprio sui miei piedi"

Intervistato dai giornalisti di DAZN, Matteo Politano esterno offensivo del Napoli, autore della rete che, al 12′ della ripresa, ha pareggiato i conti, ha parlato del match appena conclusosi, complimentandosi con i compagni (in particolare Anguissa) per la vittoria e spiegando le dinamiche che lo hanno portato al segnare il gol.

Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport: “Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento. Sul tiro di Insigne ci ho creduto, sapevo avrebbe fatto quella giocata e sono stato fortunato perché Szczesny ha respinto sui miei piedi. Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c’era più spazio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *