in

Morata ragazzo d’oro: regalo per un giocatore della Juventus U23

Juventus, Morata perplesso: "Mettono la linea sul mio gomito"
Morata, attaccante della Juventus

Alvaro Morata si dimostra ancora una volta un ragazzo d’oro. Stavolta lo spagnolo si è fatto notare per un regalo speciale ad un calciatore della Juventus U23. Lo spagnolo è rispettato per la sua generosità in campo, dove dal suo ritorno in bianconero, si sta sbattendo per la squadra, con tanto lavoro spalle alla porta, dimostrando anche grande tecnica nel “pulire” palloni sporchi per i compagni. La sua generosità questa volta l’ha messa in mostra fuori dal campo, facendo un regalo speciale al difensore Delli Carri, che milita in U23.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus
LEGGI ANCHE:  Juventus, allenamento alla Continassa: testa alla Champions
Juventus, l'agente di Morata: "La società crede in lui, verrà riscattato"
Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid ai tempi della Juventus

Juventus, Morata generoso anche fuori dal campo: regalo per Delli Carri dell’U23

Alvaro Morata ha reso felice il difensore della Juventus U23, Delli Carri, con un bellissimo regalo direttamente dal ritorno dal ritiro della Nazionale spagnola. Lo spagnolo si è dimostrato ancora una volta un ragazzo dal cuore d’oro anche fuori dal terreno di gioco, pronto a spendersi sempre per i propri compagni. Questa volta ad essere premiato è stato il centrale classe ’99 dell’U23, il quale questa mattina sul proprio account Instagram ha mostrato con grande gioia il regalo fattogli da Morata.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Cagliari 2-0, Pirlo: "Ecco il ruolo di Dybala"
LEGGI ANCHE:  Juventus, de Ligt perfetto per Pirlo: con lui fase difensiva superiore

Direttamente dal ritiro della Spagna, Morata ha riportato a Delli Carri i pantaloncini, di quello che verosimilmente è uno dei suoi idoli e modelli a cui ispirarsi per il ruolo di difensore centrale: Sergio Ramos. Sul suo account Instagram, utilizzando le stories, Delli Carri ha mostrato i pantaloncini ricevuti da Morata, ringraziandolo per il regalo speciale. Un piccolo gesto sicuramente, ma di quelli che si ricordano a lungo. A volte sono proprio le piccole cose ad essere quelle più speciali. Morata si è dimostrato un ragazzo d’oro e probabilmente un uomo di parola, immaginando che proprio Delli Carri possa avergli chiesto questo favore.

What do you think?

Lapo Elkann accoglie Pirlo sui social: "Bentornato Maestro"

Juventus, Lapo Elkann: “Cristiano Ronaldo via dalla Juve? Per me…”

Juventus-Ferencvaros, Pirlo raccoglie i cocci: possibile colpo di scena in vista?

Juventus, torna la Champions League: le ultime in vista del Ferencvaros