in

Juventus Women, preview Chelsea: le parole di Sara Gama

Sara Gama parla alla viglia dell’importantissima partita di Champions League contro il Chelsea. Ecco le sue parole

Juventus Women, Asia Bragonzi eletta Golden Girl 2020
Juventus Women, l'esultanza delle giocatrici bianconere

Insieme al proprio tecnico Joe Montemurro, nella solita conferenza stampa di vigilia è intervenuta anche la capitana della Juventus Women, Sara Gama. Ecco le sue parole.

Come affrontare la partita

Juventus Women, Girelli: "Emozionante essere tra le migliori 25 al mondo"
Galli e Girelli, giocatrici della Juventus Women

Sicuramente è una partita importante. Dobbiamo essere concentrate su ogni minimo dettaglio, sono le piccole cose quelle che contano a questo livello. Abbiamo entusiasmo perché siamo a casa nostra contro una squadra importante e forte, così come lo siamo noi. Siamo pronte a dare tutto e a dare spettacolo. Quando si incontrano queste squadre ci sono tantissime individualità. Noi giochiamo molto di squadra e la nostra forza sta nella compattezza del gruppo“.

A che punto è la Juventus

Juventus Women, Asia Bragonzi eletta Golden Girl 2020

Stiamo crescendo in maniera esponenziale. Dal 2015, ogni stagione è servita per aumentare il livello e la competitività. L’impegno del club è sempre lo stesso. È cambiato il format. Ora vogliamo gustarci questo girone, il nostro club è ancora in fase di crescita ma il gap si è ridotto notevolmente rispetto alle big. Possiamo giocarcela contro tutte“.

Il talento di Lenzini

Martina Lenzini
Martina Lenzini

Continua a migliorare giorno per giorno. Mi ha colpito positivamente, ma non mi sono stupita, perché è con noi da tanto tempo, era a Brescia con noi, abitava con me, da piccola aveva grandi potenzialità. Quasi una falsa giovane, ha vinto il primo scudetto con noi, nel Sassuolo è cresciuta in consapevolezza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *