in

Juventus, torna la Champions League: le ultime in vista del Ferencvaros

Juventus-Ferencvaros, Pirlo raccoglie i cocci: possibile colpo di scena in vista?
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

A due giorni dalla gara di Champions League di martedì sera che vedrà la Juventus opposta agli ungheresi del Ferencvaros allo Stadium, la squadra di Andrea Pirlo si è allenata quest’oggi alla Continassa. Dopo la convincente vittoria ottenuta ieri sera contro il Cagliari per 2-0, la Juve è pronta a ributtarsi nella massima competizione europea per proseguire il cammino nei gironi e avvicinarsi alla qualificazione, ormai ad un passo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus
LEGGI ANCHE:  Juventus, allenamento alla Continassa: testa alla Champions
Lazio-Juventus, Dybala in panchina, Kulusevski in ballottaggio: l'ipotesi di Pirlo
Morata dopo il gol contro il Ferencvaros

Juventus-Ferencvaros, caccia alla qualificazione agli ottavi: le ultime

Oggi la Juventus sotto gli occhi vigili di Andrea Pirlo si è allenata alla Continassa per preparare la partita di Champions League di martedì sera contro il Ferencvaros. Come riportato da Tuttosport, come al solito durante gli allenamenti all’indomani di un match disputato, il gruppo si è diviso in due parti: uno fatto dai calciatori scesi in campo che ha fatto lavoro di scarico e un altro gruppo che invece si è focalizzato sul possesso palla, esercitazioni tattiche e tecniche con partitella finale. Domani, vigilia di Champions, la Juventus si allenerà al completo al Training Center già domattina, mentre Pirlo è atteso alle 14:30 per la conferenza stampa.

LEGGI ANCHE:  Juventus, de Ligt perfetto per Pirlo: con lui fase difensiva superiore
LEGGI ANCHE:  Juventus, speranza Bernardeschi: contro il Cagliari ha convinto

Contro il Ferencvaros caccia ai 3 punti che darebbero la quasi totale certezza della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La Juventus è al secondo posto del girone con 6 punti, frutto delle vittorie contro Dinamo Kiev e appunto gli ungheresi a Budapest. Il Barcellona ha vinto tutte e tre le gare fin qui disputate, tra cui quella dell’Allianz contro la Juve, ed ha dunque 9 punti. Le restanti due formazioni sono appaiate in fondo alla graduatoria con un solo punto in cascina. Una contemporanea vittoria di Juventus e Barça darebbe la matematica certezza ai bianconeri del passaggio del turno, che con due partite rimaste avrebbero ben 8 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici.

What do you think?

Juventus, Morata perplesso: "Mettono la linea sul mio gomito"

Morata ragazzo d’oro: regalo per un giocatore della Juventus U23

Juventus Under 23-Pistoiese, Petrelli sugli scudi: la sua esultanza

Juventus U23-Pistoiese 3-2, giornata da sogno per Petrelli