in

Juventus, Solskjaer gela i bianconeri: “Pogba è un giocatore vitale per noi”

Juventus, Solskjaer gela i bianconeri: "Pogba è un giocatore vitale per noi"
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Nei giorni scorsi, alcune fonti locali ed estere avrebbero riportato notizie riguardanti un certo malumore di Paul Pogba nel rimanere al Manchester United. La Juventus starebbe mantenendo sotto stretto monitoraggio la situazione, in modo da capire la fattibilità di una eventuale operazione che potrebbe riportare il francese all’ombra della Mole. Trattasi di un affare molto complicato da portare a termine, in quanto i costi della trattativa sarebbero esorbitanti per le casse bianconere, tra prezzo di cartellino ed ingaggio da erogare al centrocampista. Tuttavia, qualcosa ultimamente si sarebbe mosso, in quanto Pogba avrebbe dichiarato di stare attraversando un periodo molto buio in quel di Manchester; detto questo, Claudio Marchisio ha colto la palla al balzo qualche giorno fa, invitandolo a ritrovare la felicità alla Juventus.

[irp posts=”111380″ name=”Calciomercato Juventus, cessione di Cristiano Ronaldo: arrivano conferme”]

[irp posts=”111372″ name=”Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus”]

Juventus, Solskjaer gela i bianconeri: "Pogba è un giocatore vitale per noi"
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Juventus, Solskjaer: “Pogba si sente più forte”

Da quando Paul Pogba ha lasciato la Juventus nel 2016, il suo nome sarebbe stato al centro delle cronache di calciomercato da quattro anni a questa parte. Al Manchester United non avrebbe mai trovato una costanza di rendimento, alternando periodi buoni ad altri in cui il francese si sarebbe un po’ eclissato. Dato il momento che l’ex numero 6 della Vecchia Signora starebbe attraversando, i dirigenti bianconeri avrebbero pensato di effettuare un nuovo tentativo nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, al fine di riportarlo a Torino.

[irp posts=”111367″ name=”Calciomercato Juventus, ci sarebbe l’accordo con Lautaro Martinez”]

[irp posts=”111450″ name=”Juventus, Pirlo: Ci vuole fame fino al 90′, nostro campionato inizia ora””]

Tuttavia, Calciomercato.com ha riportato le dichiarazioni dell’allenatore dei Red Devils, il quale si sarebbe espresso in questo modo nei confronti di Pogba: “La scorsa stagione è stata, sotto parecchi punti di vista, molto complicata per Paul. Ha avuto anche il Covid, un fattore non di poco conto. Le tre partite con la maglia della Nazionale lo hanno aiutato a tornare in forma. Si trova in un buonissimo stato di forma, l’ho sentito e mi ha assicurato che si sente più forte. Per noi è un giocatore di vitale importanza”.