in

Juventus, si complica la corsa Champions

La brutta sconfitta di Napoli fa scivolare la Juventus al quarto posto complice anche la vittoria della Roma di oggi

Juventus, Zaccheroni: "Presto per vedere la vera squadra di Pirlo"
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

La sconfitta contro il Napoli di ieri interrompe la striscia di risultati positivi della Juventus. La squadra di Pirlo esce dallo stadio Maradona con una bruttissima prestazione che complica non poco i piani della società.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, rischia di sfumare un obiettivo per il centrocampo

I bianconeri, complice la vittoria della Roma contro l’Udinese, scivolano al quarto posto in classifica in attesa di Lazio-Inter di questa sera. In caso di vittoria della squadra di Inzaghi, la Juventus scivolerebbe addirittura al quinto posto. La prestazione negativa di ieri sera ha permesso a tutte le concorrenti per la zona Champions di recuperare punti sui bianconeri.

Juventus, Pirlo perde pezzi per la sfida di Champions

Juan Cuadrado, centrocampista e difensore della Juventus

Le brutte notizie arrivano anche dall’infermeria: Cuadrado uscito a fine primo tempo verrà valutato nelle prossime ore per un problema alla coscia. Il colombiano salterà sicuramente le partite contro il Porto e il Crotone.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, spunta un interesse mai sopito del Milan: il retroscena

Oltre al colombiano mancherà anche Arthur mentre Bonucci dovrebbe far parte dei convocati. Il tecnico bianconero spera di recuperare Dybala e Ramsey: la speranza è che soprattutto l’argentino possa il suo contributo dal punto di vista tecnico. Il compito di Pirlo si fa sempre più arduo. Il tecnico dovrà ricompattare la squadra prima della trasferta in Portogallo per evitare di complicare la qualificazione ai quarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *