in

Juventus, senti Marianella su Chiesa: “Dovrebbero fargli spazio”

Juventus, Marianella: "Bianconeri reduci da un'annata triste"
Massimo Marianella, giornalista sportivo

“Questo matrimonio s’ha da fare”. In questa rivisitazione di una celebre frase dei Promessi Sposi si potrebbe riassumere la presunta storia d’amore tra la Juventus e Federico Chiesa. Una trattativa che sarebbe stata numerose volte abbandonata e ripresa dalla dirigenza bianconera. La passione della Vecchia Signora per il gioiello della Fiorentina tuttavia non sembrerebbe essere mai svanita. Nelle ultime ore, le parole di Rocco Commisso avrebbe donato nuova linfa a questa possibile operazione. Ma la vera chiave per sbloccare l’affare con la Viola sarebbe la liquidità che Paratici spererebbe di incassare dalla cessione di Douglas Costa. Il doppio colpo, tra entrata ed uscita, appare complicato ma non impossibile per i bianconeri. In merito alla questione si sarebbe espresso il giornalista Massimo Marianella.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, ecco gli annunci: un colpo e nuovo addio
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: rottura a Madrid, Paratici fiuta l'affare
Juventus, senti Marianella su Chiesa: "Dovrebbero fargli spazio"
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina

Juventus, Marianella chiaro: “Chiesa giocatore importante”

Tra le tanti voci di mercato e di opinionisti sportivi, Massimo Marianella avrebbe esplicato un nodo molto chiaro all’interno della trattativa che potrebbe portare Chiesa a sbarcare a Torino. Molti infatti tendano a sottovalutare i sottilissimi fili del bilancio che ogni società, anche la Juventus dunque, deve rispettare. Sentiamo quindi le parole del giornalista rilasciate a Sky Sport: “E’ un giocatore importante, la Juve lo aveva praticamente preso già l’anno scorso, quello che è cambiato è che l’anno scorso la nuova proprietà non si poteva permettere di cederlo. Chiesa è diventato cedibile, la Juve dovrebbe trovargli spazio perché davanti sono in tanti”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici prepara l'assalto alla Lazio
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici chiama Mendes: si sblocca l'affare

Il commento dell’esperto sportivo potrebbe definitivamente offrire delucidazioni in merito all’affare da imbastire con la Fiorentina. L’arrivo di un ulteriore seconda punta infatti, potrebbe spingere la Vecchia Signora a cedere necessariamente un giocatore offensivo, sia a livello economico che numerico. Il principale indiziato potrebbe essere Douglas Costa, ma occhio a possibili partenze dell’ultimo secondo.

What do you think?

Caso Suarez, Berti al veleno: "È il classico stile Juventus"

Caso Suarez, Berti al veleno: “È il classico stile Juventus”

Juventus: Morata con Ronaldo, Dybala ancora fuori

Roma-Juventus, formazioni ufficiali: subito Morata, ancora Ramsey