in

Juventus-Roma, gli aggiornamenti sulle condizioni di Dybala e la gestione di Allegri

Migliorano le condizioni di Dybala in vista del match contro la Roma, ma Allegri non sembra intenzionato a schierarlo da titolare

C’è ottimismo per la presenza di Dybala con la Roma

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sono buone possibilità di vedere Paulo Dybala scendere in campo domenica sera all’Allianz Stadium nel big match della sua Juventus contro la Roma.

L’impressione, però, è quella che la Joya dovrà accontentarsi, almeno inizialmente, di un posto in panchina, per poi subentrare magari nel secondo tempo nel caso in cui ce ne fosse il bisogno.

LEGGI ANCHE: Juventus, il c.t. USA torna sul caso McKennie

Di fatto, l’infortunio muscolare di cui è stato vittima un paio di settimane fa nella partita casalinga con la Sampdoria è pressoché smaltito, ma il diktat dello staff medico bianconero è di non rischiare una ricaduta, a maggior ragione in un momento della stagione così importante e così ricco di impegni ravvicinati, tra Serie A e Champions League.

Pazza idea di Allegri: Kaio Jorge titolare

Kaio Jorge, attaccante della Juventus

Fino a poche ore fa, tutto faceva pensare che a prendere il posto del numero 10 argentino ci sarebbe stato Moise Kean, invece, stando alle ultime indiscrezioni trapelate sulle possibili scelte di Massimiliano Allegri, sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di vedere Kaio Jorge, il gioiellino 19enne prelevato in estate dal Santos, scendere in campo dal primo minuto, al fianco di Federico Chiesa, in una coppia d’attacco inedita.

LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, Boniek: “La Juve è pericolosa, mi aspetto una grande gara della Roma”

Se dovesse verificarsi questo scenario, si tratterebbe di una bocciatura non da poco per Kean, ma, allo stesso tempo, una grande chance per Kaio Jorge di dimostrare che la dirigenza bianconera ha fatto bene a puntare fortemente su di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *