in

Juventus, Rabiot convince la Francia: ora tocca a Pirlo

Juventus, Rabiot impressiona in Nazionale: Pirlo trova il suo top player
Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus e della Francia

Non è passata inosservata l’ottima prestazione di Adrien Rabiot con la maglia della Nazionale francese nel match contro la Croazia. Il centrocampista della Juventus ha conquistato il cuore dei principali quotidiani francesi. L’Equipe lo ha definito uno dei migliori in campo nella partita di ieri: “Sicuramente la sua miglior partita in nazionale, una prima mezz’ora di alto livello che ci ha fatto capire che Rabiot abbia tutte le carte in regola per diventare un grande giocatore”. Dopo queste parole importanti, il francese vorrà sicuramente dimostrare il suo valore in maglia bianconera, dopo una prima stagione a Torino con più bassi che alti.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Napoli, beffa in arrivo? Un articolo fa tremare
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sacrificio Dybala: addio più vicino
Juventus, Rabiot convince la Francia: ora tocca a Pirlo
Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus

Juventus, Rabiot convince: titolare a Crotone?

Nella stagione passata Rabiot è stato oggetto di molte critiche da parte dei tifosi della Juventus e non solo, a causa del suo rendimento non ottimale. Il centrocampista francese ha dimostrato solo sporadicamente il proprio valore e cerca la stagione del rilancio. Nel cuore dei tifosi bianconeri è rimasto certamente il gol siglato contro il Milan a San Siro con un coast to coast impressionante, con Fabio Caressa che lo definì “Cavallo Pazzo Rabiot“.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Napoli, il Giudice Sportivo ha deciso: il verdetto
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos a zero: annuncio dalla Spagna

Adesso la prova del nove, ovvero convincere Andrea Pirlo. Il giocatore che era stato espulso nel match all’Olimpico contro la Roma ha infatti scontato la qualifica ed è pronto a prendere le redini del centrocampo bianconero nella trasferta di Crotone. Vista anche le pesanti assenti in casa Juventus, il maestro avrà bisogno del miglior Rabiot.

What do you think?

Mercato Juve, svolta in attacco: il bomber ha scelto la sua destinazione

Calciomercato Juventus, non è finita per Haaland: corsa a tre

Calciomercato Juventus, Pogba a zero? Spunta una concorrente

Calciomercato Juventus, Pogba a zero? Annuncio dall’Inghilterra