in

Juventus, ottime notizie per de Ligt: ecco quando rientra

Calciomercato Juventus, il Barcellona ci riprova: scambio per De Ligt
De Ligt, difensore della Juventus

La Juventus di Andrea Pirlo si prepara al match di questa sera contro l’Hellas Verona allo Stadium e lo fa con una difesa che vedrà assenti ben 3 elementi: Chiellini, Alex Sandro e de Ligt. Il centrale italiano è uscito anzitempo dalla gara di Champions contro la Dinamo Kiev per un problema muscolare mentre il brasiliano è fuori ormai dal 19 settembre, data della lesione muscolare riportata alla coscia destra. Il difensore olandese si è operato alla spalla destra ad agosto ed il recupero sembrerebbe vicino.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: doppio colpo da 100 milioni
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Messi colpo impossibile? Ci pensa Adidas
Juventus, De Ligt presto in campo? Spunta la data
Matthijs De Ligt, difensore della Juventus

Juventus, de Ligt vicino al rientro: presto l’ok medico

Si avvicina il rientro in campo di Matthijs de Ligt dopo l’infortunio alla spalla destra. Operatosi ad agosto dopo aver completato la stagione dolorante indossando un tutore, il centrale olandese ha avuto un recupero perfetto dopo l’operazione e ha già iniziato ad allenarsi con i compagni. Tramite i propri canali ufficiali social, la Juventus ha mostrato alcuni video in cui de Ligt si è allenato con il pallone insieme ai compagni, segnale di una guarigione pressoché completa e di un pronto ritorno all’allenamento di gruppo. Intanto appare fissata la data per l’ok medico e la ripresa dell’attività.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici stregato dal gioiello della Dinamo Zagabria
LEGGI ANCHE:  Juventus, non solo Dybala: novità a centrocampo per Pirlo

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la prossima settimana dovrebbe arrivare l’ok medico per il ritorno all’attività agonistica con tanto di contatto fisico con l’avversario. Pirlo non vede l’ora di avere a disposizione il forte centrale olandese, sia per le condizioni precarie di Chiellini e Alex Sandro sia per poter schierare uno dei difensori più forti del presente e del futuro. Intanto arrivano rassicurazioni sui social dallo stesso de Ligt che oggi ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram durante la quale si allena proprio alla parte del corpo colpita dall’infortunio e la conseguente operazione.

What do you think?

Juventus, parla Ronaldo: "Non ho violato il protocollo"

Calciomercato, Ronaldo lascerà la Juventus: due opzioni per il futuro

Mercato Juve, stoccata a Dybala: "E' come Balotelli". Tre opzioni per il futuro

Calciomercato Juventus: con Dybala al Real Madrid occhi in casa Liverpool