in

Juventus, lavori in corso per il rinnovo della Joya

Oggi sono previsti dei contatti tra Cherubini e l’agente di Dybala per cercare di accontentare le richieste dell’argentino

Dybala al centro del progetto Juve

Dalle parole di Paulo Dybala, finita la partita contro il Malmo, sembrerebbe che il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2022 sia vicino. Ne ha parlato anche Nedved a Malmoe ribadendo il fatto che il campione argentino è troppo importante per la Juventus, e che è volontà di tutti rinnovare.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport, oggi dovrebbero esserci dei contatti tra Cherubini e Antun (l’agente di Dybala) per cercare di avvicinarsi sempre più ad un accordo. La Joya vorrebbe uno stipendio da 10 milioni l’anno, adesso ne guadagna 7,3 bonus compresi. L’attaccante bianconero, vista la sua centralità nel progetto, vorrebbe un riconoscimento anche economico e guadagnando 10 milioni sarebbe il più pagato della rosa. Fino ad ora la Juventus offriva 7 milioni più 2 di bonus per arrivare a 9: probabile un ulteriore sforzo per riuscire a trovare l’accordo.

Sicuramente ci sono delle riflessioni in corso perché nonostante l’addio di Cristiano Ronaldo, ogni operazione va ponderata bene a livello economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *