in

Juventus, Lapo Elkann: “Cristiano Ronaldo via dalla Juve? Per me…”

Lapo Elkann accoglie Pirlo sui social: "Bentornato Maestro"
Lapo Elkann

Le voci su un possibile addio di Cristiano Ronaldo sono aumentate negli ultimi tempi. Il fuoriclasse portoghese è stato accostato alle sue ex squadre, Manchester Unitede Real Madrid, ma anche al PSG in Francia. Paratici ieri ha parlato della sua situazione, togliendolo dal mercato, e per molti tifosi non ci sono dubbi sulla sua permanenza. Anche ieri Ronaldo è stato decisivo con una doppietta, e dai suoi gol passa molto dell’intera stagione della Juventus. In collegamento durante la trasmissione 90° Minuto su Rai Sport, interrogato sulla questione, Lapo Elkann si è espresso sul futuro di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus
LEGGI ANCHE:  Juventus, allenamento alla Continassa: testa alla Champions
Calciomercato Juventus, cessione Ronaldo: l'annuncio di Leonardo
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Juventus, Lapo Elkann: “Cristiano Ronaldo numero uno professionalmente e umanamente”

Interrogato sull’argomento durante la trasmissione 90° Minuto in onda su Rai Sport, Lapo Elkann ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo e della sua possibile cessione da parte della Juventus in estate. “Cristiano Ronaldo è estremamente contento di dove si trova e lo dimostrano i risultati in campo con la maglia della Juventus. La sua generosità è incommensurabile. Nella campagna che abbiamo fatto, è solo grazie a lui che siamo riusciti a coinvolgere il Portogallo. Ha dato tutto se stesso in questo“.

LEGGI ANCHE:  Juventus, de Ligt perfetto per Pirlo: con lui fase difensiva superiore
LEGGI ANCHE:  Juventus, speranza Bernardeschi: contro il Cagliari ha convinto

Per me è molto felice alla Juventus, molti amano creare notizie infondate o addirittura inventate. Per me sono tutte fandonie quelle sul suo addio alla Juventus. Ronaldo è il numero uno professionalmente e umanamente, alla Juve è felice. Fa tutto parte delle regole del calcio“. Lapo Elkann ha dunque pochi dubbi in merito e crede che Cristiano Ronaldo non andrà via dalla Juventus di qui a poco. I tifosi della Juventus sperano che abbia ragione e si augurano di vedere ancora per almeno un paio di anni, ovvero fin quando sarà valido il suo contratto, Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus.

What do you think?

Juventus, Marchisio "spinge" Locatelli a Torino: scambio di battute su Twitter

Calciomercato, ecco quanto vale Locatelli per la Juventus

Juventus, Morata perplesso: "Mettono la linea sul mio gomito"

Morata ragazzo d’oro: regalo per un giocatore della Juventus U23