in

Juventus, Lapo Elkann: “Cristiano Ronaldo via dalla Juve? Per me…”

Lapo Elkann accoglie Pirlo sui social: "Bentornato Maestro"
Lapo Elkann

Le voci su un possibile addio di Cristiano Ronaldo sono aumentate negli ultimi tempi. Il fuoriclasse portoghese è stato accostato alle sue ex squadre, Manchester Unitede Real Madrid, ma anche al PSG in Francia. Paratici ieri ha parlato della sua situazione, togliendolo dal mercato, e per molti tifosi non ci sono dubbi sulla sua permanenza. Anche ieri Ronaldo è stato decisivo con una doppietta, e dai suoi gol passa molto dell’intera stagione della Juventus. In collegamento durante la trasmissione 90° Minuto su Rai Sport, interrogato sulla questione, Lapo Elkann si è espresso sul futuro di Cristiano Ronaldo.

[irp posts=”111372″ name=”Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus”]

[irp posts=”111663″ name=”Juventus, allenamento alla Continassa: testa alla Champions”]

Calciomercato Juventus, cessione Ronaldo: l'annuncio di Leonardo
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Juventus, Lapo Elkann: “Cristiano Ronaldo numero uno professionalmente e umanamente”

Interrogato sull’argomento durante la trasmissione 90° Minuto in onda su Rai Sport, Lapo Elkann ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo e della sua possibile cessione da parte della Juventus in estate. “Cristiano Ronaldo è estremamente contento di dove si trova e lo dimostrano i risultati in campo con la maglia della Juventus. La sua generosità è incommensurabile. Nella campagna che abbiamo fatto, è solo grazie a lui che siamo riusciti a coinvolgere il Portogallo. Ha dato tutto se stesso in questo“.

[irp posts=”111690″ name=”Juventus, de Ligt perfetto per Pirlo: con lui fase difensiva superiore”]

[irp posts=”111622″ name=”Juventus, speranza Bernardeschi: contro il Cagliari ha convinto”]

Per me è molto felice alla Juventus, molti amano creare notizie infondate o addirittura inventate. Per me sono tutte fandonie quelle sul suo addio alla Juventus. Ronaldo è il numero uno professionalmente e umanamente, alla Juve è felice. Fa tutto parte delle regole del calcio“. Lapo Elkann ha dunque pochi dubbi in merito e crede che Cristiano Ronaldo non andrà via dalla Juventus di qui a poco. I tifosi della Juventus sperano che abbia ragione e si augurano di vedere ancora per almeno un paio di anni, ovvero fin quando sarà valido il suo contratto, Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus.