in

Juventus, la classifica si complica: l’Inter vince ed è a +9

I nerazzurri volano in campionato. La Juve è avvisata: con il Milan saranno d’obbligo i tre punti

Inter-Bologna 6-1 è un messaggio alle rivali

Risultato roboante quello della sfida di San Siro che vedeva opposte Inter e Bologna. 6-1 per i nerazzurri che, dopo il pari di Genova contro la Samp, riprendono a passo spedito il loro cammino in Serie A, fin qui più che convincente.

Dopo un primo tempo giocato a ritmi altissimi, chiuso sul 3-0 grazie alle reti di Lautaro Martinez, Skriniar e Barella, la formazione nerazzurra ha poi amministrato il gioco nella ripresa, andando a segno con Vecino e due volte con Dzeko. Nel finale Theate del Bologna ha fissato il risultato finale con il gol della bandiera per i suoi.

L’Inter si trova momentaneamente a 10 punti, da sola in testa alla classifica, in attesa di conoscere i risultati delle gare in programma per domani.

Juventus-Milan di domani sarà già uno snodo importantissimo della stagione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

Per la Juventus di mister Massimiliano Allegri il match con il Milan assume ancora più importanza, perché anche solo un mezzo passo falso potrebbe compromettere irrimediabilmente la stagione dei bianconeri, sia in ottica primo posto che in ottica qualificazione alla prossima Champions League.

Trovarsi a -9 dall’Inter dopo sole 4 giornate di campionato significa già essere in una situazione critica. Ecco perché domani sera servirà a tutti i costi una vittoria, anche se, viste le recenti prestazioni delle due squadre, i favori del pronostico saranno del Milan.

In più, la prossima settimana, il calendario non lascerà tregua: mercoledì ore 18.30 turno infrasettimanale con trasferta a La Spezia, su un campo ostico, quest’anno più che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *