in

Juventus, Klopp: “Sorpreso dalla partenza di Ronaldo”

Calciomercato Juventus, missione Liverpool: Klopp cambia tutto
Klopp, allenatore del Liverpool

Ronaldo, parla Klopp

In vista della partita di Champions League odierna tra Liverpool e Milan, Jürgen Klopp ha parlato ai microfoni di Sky Sports, dove l’emittente britannica ha chiesto al manager dei Reds un parere sul trasferimento di Ronaldo ai rivali del Manchester United.

Allora il tecnico tedesco ha risposto così: “Non posso dire di essere contento che sia tornato allo United, purtroppo dovrò giocarci di nuovo contro. Sono sorpreso del fatto che abbia lasciato la Juventus, non avevo idea che volesse lasciarli”.

Libertà di scelta

Juventus, Klopp: "Sorpreso dalla partenza di Ronaldo"
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United

Come è giusto che sia, ognuno ha possibilità di scegliere il proprio futuro e Ronaldo aveva voglia di cambiare aria. Dello stesso parere è Jürgen Klopp, che dice: “Siamo in un mondo libero, ognuno può fare quello che vuole. Saranno contenti i tifosi dello United a riaverlo con loro”.

Una cessione importante per la Juve a livello economico, il salario di Ronaldo non graverà più sulle casse dei bianconeri, ma verranno a mancare quei trenta goal a stagione garantiti dall’attaccante portoghese. Allora la dirigenza, che deve sopperire a questa assenza, sta tentando di prendere un centrocampista con ottime qualità offensive >>> CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *