in

Juventus, Kaio Jorge: un turista alla scoperta di Torino

Nell’attesa che mister Allegri possa lasciargli spazio e minuti in campionato, Kaio Jorge visita Torino da turista per conoscerla al meglio

Kaio Jorge, giocatore della Juventus
Kaio Jorge, giocatore della Juventus

Il giovane attaccante brasiliano resta ancora un oggetto misterioso. L’infortunio occorso ad inizio stagione ha privato i tifosi juventini di fare la conoscenza di Kaio Jorge. Adesso che ha ritrovato la condizione è pronto a dare il suo contributo ma, nel mentre, gira Torino da turista per conoscerla meglio.

Amichevole e tempo libero

Kaio Jorge, giocatore della Juventus
Kaio Jorge, giocatore della Juventus

I pochi minuti giocati nel derby hanno lasciato alcune indicazioni positive ad Allegri. Il ragazzo è sveglio e determinato e porta con sé un bagaglio tecnico importante ma ancora da perfezionare. La prestazione mostrata contro l’Alessandria è in linea con la prima impressione che ci si è fatti su di lui. Il tiro effettuato ad inizio partita, che ha impegnato il portiere avversario, è solo una minima parte di ciò che potrà accadere quando il tecnico toscano gli concederà minuti importanti. In attesa di stupire i tifosi bianconeri, l’ex Santos prova a stupirsi conoscendo la città della Mole. Diverse le foto scattate all’ombra della basilica e foto pubblicata sul suo profilo Instagram con tanto di didascalia: “Innamorato di questa città”. La scelta di visitare un luogo sacro al capoluogo piemontese come Superga ci dà la dimensione umana del brasiliano.

L’inserimento in campo sarà graduale ma Allegri si servirà anche di lui per ovviare alla mancanza di Alvaro Morata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *