in

Juventus, il problema del Gol

La squadra bianconere fatica in fase offensiva, il recupero di Dybala potrebbe risolvere i problemi di Pirlo

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, si dispera dopo il rigore parato da Gollini

La partita di ieri sera ha evidenziato alcune problematiche che la Juventus si porta dietro dall’inizio della stagione. Nelle ultime gare Pirlo è riuscito a “registrare” la difesa bianconera che continua ad essere la meno battuta della Serie A.

LEGGI ANCHE:  Juventus, si complica la corsa Champions

Se il reparto arretrato sembra non dare molte preoccupazioni, l’attacco continua a non convincere appieno. Oltre le occasioni sprecate, la Juventus fatica non poco ad arrivare in zona gol. Nonostante Ronaldo, Morata, Kulusevski e Chiesa, la squadra bianconera è il sesto attacco della Serie A.

Juventus, Pirlo attende il rientro di Dybala

Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Il rientro di Dybala potrebbe essere la soluzione giusta per risolvere il problema del gol in casa Juventus. L’argentino è mancato per quasi tutta la prima parte di stagione, e il suo peso in termini di realizzazione si è sentito.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, spunta un interesse mai sopito del Milan: il retroscena

Pirlo spera di averlo già a disposizione nella trasferta contro il Porto in Champions League. Si entra nella fase più delicata della stagione, i punti peseranno sempre di più e serviranno tutti i componenti della rosa. La Juventus ha bisogno dei gol di Dybala per dare un senso alla sua stagione e cercare di arrivare il più lontano possibile soprattutto in Europa.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *