in

Juventus-Genoa, le ultime di formazione: difesa inedita per Pirlo

Andrea Pirlo avrebbe sciolto le prime riserve per la gara di domani contro il Genoa in Coppa Italia: possibile coppia inedita in difesa.

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

La Juventus di Andrea Pirlo si appresta ad affrontare il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia, e dopo l’allenamento di oggi, la sensazione è quella che ci saranno molti cambi tra i titolari. La certezza, secondo Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, si chiama Giorgio Chiellini. Il centrale italiano dovrebbe infatti tornare a guidare la retroguardia bianconera contro il Grifone, dopo oltre due mesi dall’ultima volta.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, occasione in Serie A: trovato accordo con l'agente

Al suo fianco, secondo Agresti, dovrebbe esserci a sorpresa il giovanissimo Radu Dragusin, il quale potrebbe fare il suo esordio dal 1′ con la Juventus dopo lo spezzone in Champions League contro la Dinamo Kiev. Proprio contro il Genoa è arrivato il debutto in Serie A del rumeno classe 2002 che dunque dovrebbe giocare a fianco di Chiellini appunto, e Merih Demiral, alla sua seconda presenza consecutiva. Dovrebbero restare a riposo dunque sia Danilo che Bonucci, fin qui quasi sempre presenti. Come affermato da Andrea Pirlo nell’intervista della vigilia inoltre, Buffon tornerà titolare fra i pali.