in

Juventus, Florentino Perez alla Continassa: lungo colloquio con Agnelli

Il Presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sarebbe stato quest’oggi presente alla Continassa per parla con Andrea Agnelli, presidente della Juventus.

Andrea Agnelli, presidente della Juventus
Andrea Agnelli, presidente della Juventus

Lungo colloquio alla Continassa nella giornata odierna per i presidenti, rispettivamente di Juventus e Real Madrid, Andrea Agnelli e Florentino Perez. Stando a quanto raccolto dal giornalista sportivo Romeo Agresti di Goal.com, il vertice tra i due avrebbe avuto tema esclusivamente politico e non si sarebbe parlato di calciomercato.

I temi principali dell’incontro sarebbero stati infatti legati alla politica sportiva. Le due società, tra le più grandi e prestigiose in Europa, cercherebbero alleanze e una visione futura insieme. Andrea Agnelli è anche Presidente dell’ECA, oltre che della Juventus, e dunque il suo incontro con Perez, durato all’incirca 3 ore, potrebbe essere avvenuto proprio in questa veste. Qualche tempo fa Agnelli avrebbe incontrato il Milan con simili interessi. Oggi, con il presidente del Real Madrid è possibile che si sia parlato di Superlega.