in

Juventus, Del Piero: “Chi vincerà la Champions? Il cuore vorrebbe..”

Del Piero: "La Juventus ha indubbiamente delle difficoltà"

Le parole dell’ex prima dell’esordio in Champions

Nelle ore precedenti al match tra Malmo e Juventus che apre i gironi di Champions della vecchia signora sono stati tanti i commenti e le interpretazioni sul momento difficile dei bianconeri, accompagnate pure dalle parole del vicepresidente Pavel Nedved nel prepartita.

Anche un ex d’eccezione, il Pinturicchio Alessandro Del Piero, dopo aver già parlato nei giorni scorsi dell’addio di Cristiano Ronaldo torna sulle questioni del club torinese ai microfoni di Sky Sport.

Del Piero e la favorita in Europa

Nasser Al-Khelaïfi, attuale presidente del Paris Saint-Germain
Nasser Al-Khelaïfi, attuale presidente del Paris Saint-Germain

“La favorita in Champions? Il cuore suggerisce un’italiana, esordisce Alex rimanendo vago. Oltre al cuore va naturalmente ascoltata anche la testa: “Credo però sia favorito il PSG, è un buon momento per loro. Oltre ad essere belli e bravi ora devono dimostrare di essere anche pratici“.

Non manca anche un pensiero per la Juventus da parte dell’ex attaccante: “Credo che la Champions arrivi nel momento giusto: la Coppa esula dal momento in cui si sta vivendo. Questo è il momento giusto per Juve e Atalanta per poter poi dare il vero via anche alla stagione in campionato“, chiosa Del Piero sui bianconeri ed i bergamaschi, reduci anche loro da una sconfitta in campionato. Intanto il club di Agnelli non si ferma nemmeno sul mercato e mette già nel mirino un possibile colpo per gennaio made in Germania. C’è però la forte concorrenza del Barcellona. >>>CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *