in

Juventus, continua la sfida social col Barcellona: Messi o CR7?

Juventus a Crotone senza Cristiano Ronaldo: è la quindicesima volta
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, durante il calcio di rigore contro la Roma (@imagephotoagency)

Come riportato nella giornata di ieri, Juventus e Barcellona si sono sfidate anche fuori dal campo. Un botta e risposta su Twitter ha infatti accompagnato l’avvicinamento alla gara di Champions poi vinta dai blaugrana. Nell’immediato post gara, il Barcellona sul suo profilo ha pubblicato un tweet riguardante la partita di ieri sera contro la Juventus, scrivendo: “Siamo contenti che abbiate potuto vedere il fenomeno nel vostro stadio” – riferendosi chiaramente a Messi. Uno sfottò che può starci benissimo e che non ha fatto tardare la pronta risposta del club bianconero, ossia un cinguettìo successivo a quello sopra citato nel quale la Juventus scrive: “Probabilmente l’avete cercato nel dizionario sbagliato. Vi porteremo quello vero al Camp Nou” – chiaro riferimento a Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, anche il Milan in corsa per Sergio Ramos: gli sviluppi
LEGGI ANCHE:  Juventus, Maurizio Sarri ha firmato la risoluzione del contratto
Leo Messi, attaccante del Barcellona
Leo Messi, attaccante del Barcellona

Juventus-Barcellona, il ritorno di Champions preannuncia la sfida tra due campioni stellari

Nella gara di ieri sera a Torino tutti gli amanti di questo sport avrebbero voluto vedere la sfida tra Cristiano Ronaldo e Messi. Tutto rimandato dunque alla sfida del Camp Nou tra Barcellona e Juventus che chiuderà il girone G di Champions. Molto probabilmente quando si giocherà questo match entrambi le squadre saranno già qualificate al turno successivo della coppa, ma potrebbero comunque giocarsi il primato del girone.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: mirino puntato sul crack del Genoa
LEGGI ANCHE:  Juventus, il consiglio per Pirlo arriva da Del Piero: "4-2-4 con Ronaldo-Dybala in avanti"

Una sfida che tutti i tifosi juventini aspettano, per poter vedere la propria squadra competere in Europa con il proprio campione. Si spera infatti che per l’8 di Dicembre, data in cui verrà giocata la sfida di ritorno, Ronaldo sia guarito definitivamente dal Covid-19 e possa affrontare il suo più grande rivale di sempre, nel suo stadio.

What do you think?

Verso Barcellona-Juventus, Trevisani: "Sarà una sfida totalmente diversa"

Juventus, avvio in salita: che sfortuna con gli arbitri

Calciomercato Juventus, addio Calhanoglu: il Milan sfida la Juve

Mercato Juve, affare Isco: si chiude a 40 milioni