in

Juventus, Condò su Kulusevski: “Riserva? Con Dybala…”

Juventus, Condò su Kulusevski: "Riserva? Con Dybala..."
Paolo Condò, giornalista

Mancano solo poche ore al debutto ufficiale della Juventus in campionato. Sono tanti i volti nuovi all’interno dell’ambiente bianconero, pronto a ricominciare dopo l’ultima turbolenta stagione. Primo fra tutti troviamo Pirlo, il tecnico guida di questa rivoluzione propiziata da Agnelli della dirigenza. Sotto la sua supervisione si procederà dunque alla scalata che porterebbe al decimo scudetto consecutivo. Oltre al neo tecnico bianconero, fari puntati anche sui nuovi arrivi. Molti di questi, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbero partire dalla panchina. Stiamo parlando di Arthur e McKennie, ai quali il Maestro potrebbe preferire Rabiot e Ramsey. Chi invece sarebbe sicuro della sua maglia da titolare sarebbe Kulusevski. L’attaccante svedese, in attesa del rientro di Dybala, sembrerebbe pronto a mettersi subito in mostra contro la Sampdoria, affiancando niente poco di meno che Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Zidane ai saluti? Ritorna l'idea per la panchina
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, il Paris Saint-Germain insidia Paratici
Juventus, Condò su Kulusevski: "Riserva? Con Dybala..."
Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus

Juventus, Condò sicuro: ” Sarà titolare, è l’uomo di Pirlo”

Kulusevski si appresterebbe dunque ad iniziare quello che da molti viene visto come un vero e proprio percorso di consacrazione. Dopo le qualità dimostrate in quel di Parma pochi mesi fa, l’esterno svedese sarebbe pronto ad entrare nell’Olimpo del grande calcio. Una delle sue guide potrebbe essere Cristiano Ronaldo, pronto a duettare con il classe 2000 e ad insegnare lui i segreti di un fuoriclasse. Un altro grande estimatore del ragazzo sarebbe Andrea Pirlo. Il tecnico avrebbe grande fiducia nel ventenne ex Atalanta e potrebbe fin da subito affidargli un ruolo da protagonista all’interno della sua formazione.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Jorge Mendes decide il futuro di Dybala?
LEGGI ANCHE:  Juventus, Piccinini su Pirlo: "Di sciabolate se ne intende"

Ipotesi che sarebbero confermate da Paolo Condò. Il giornalista sportivo, ai microfoni di Sky Sport, avrebbe infatti risposto ad una domanda sul futuro ruolo del giovane scandinavo: “Kulusevski sarà un titolare immediato nella Juventus, ve lo assicuro anche per quando tornerà Dybala. Sarà l’uomo che permetterà a Pirlo di schierare una formazione più offensiva perché è uno che può anche rientrare”.